24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni: andata ottavi di Champions League

Lazio-Bayern Monaco, le probabili formazioni: andata ottavi di Champions League

Esultanza Bayern Monaco

Allo stadio Olimpico di Roma si gioca il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Lazio e Bayern Monaco. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lazio-Bayern Monaco.

Come ci arrivano le due squadre

La Lazio aveva fatto molto bene l’anno scorso, chiudendo al secondo posto e ora il sogno è ambire al titolo. La squadra di Maurizio Sarri, dopo un inizio complicato, sta provando a risalire la china. Al momento si trova all’ottavo posto in classifica con 37 punti, a meno cinque dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Cagliari. In Champions i biancocelesti hanno strappato il pass per gli ottavi arrivano secondi nel girone dietro all’Atletico Madrid.

Il Bayern Monaco ha iniziato l’annata con il compito di difendere il titolo di campione di Germania. La squadra di Tuchel ha perso la Supercoppa e in campionato è costretta ad inseguire. Secondo posto con 50 punti, a meno cinque dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-0 in casa del Bayer Leverkusen nello scontro diretto.

Esultanza gol Vecino, Udinese-Lazio

Le scelte di Sarri e Tuchel

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Al centro dell’attacco ci sarà Immobile, favorito su Castellanos, con Pedro e Felipe Anderson ai suoi lati. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Vecino, Cataldi e Guendouzi.

Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Muller. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Probabili formazioni Lazio-Bayern Monaco

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, De Legt, Dier, Davies; Kimmich, Goretzka; Sane, Musiala, Muller; Kane.

Pronostico Lazio-Bayern Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, i bavaresi porteranno a casa la vittoria.

BAYER LEVERKUSEN-BAYERN MONACO: segno 2 / risultato esatto 0-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS