13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Nizza-Monaco, le probabili formazioni: sfida per la zona Champions

Nizza-Monaco, le probabili formazioni: sfida per la zona Champions

Pablo Rosario, centrocampista Nizza

All’Allianz Riviere di Nizza si gioca il match valido per la ventunesima giornata di Ligue 1 tra Nizza e Monaco. Le due squadre sono in piena corsa per la zona Champions. Si affrontano la seconda e la quinta in classifica, separate da quattro punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nizza-Monaco.

Le ultime su Nizza-Monaco

Il Nizza è partito con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. La squadra di Farioli stava facendo bene anche se ha avuto un calo nelle ultime settimane. Secondo posto in classifica con 39 punti, a meno otto dal vertice, a più quattro sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa del Brest.

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. La squadra di Hutter è in lotta al vertice della Ligue 1. I monegaschi si trovano al quinto posto in classifica con 35 punti, alla pari con il quarto posto e a meno dodici dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Le Havre.

Scelte tecniche

Il tecnico del Nizza, Farioli, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Boudaoui, Laborde e Guessand. Gli esterni di centrocampo saranno Lotomba e Diop. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sanson e Thuram.

Il tecnico del Monaco, Hutter, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Minamino e Golovin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Zakaria e Fofana, con Vanderson e Ouattara ai suoi lati.

Probabili formazioni Nizza-Monaco

Nizza (3-4-3): Bulka; Todibo, Dante, Bard; Lotomba, Sanson, Thuram, Diop; Boudaoui, Laborde, Guessand.

Monaco (3-4-2-1): Kohn; Magassa, Salisu, Kehrer; Vanderson, Zakaria, Fofana, Ouattara; Minamino, Golovin; Ben Yedder.

Pronostico Nizza-Monaco

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata visto il valore delle due rose. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

NIZZA-MONACO: segno X / risultato esatto 1-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)
  • QUICKWIN (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)

Scopri gli altri Bookmakers non Aams

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS