24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Fiorentina-Bologna, Risultato Esatto Coppa Italia | 9 Gennaio 2024

Pronostico Fiorentina-Bologna, Risultato Esatto Coppa Italia | 9 Gennaio 2024

Ranieri e Beukema durante Fiorentina-Bologna

Pronostico Fiorentina-Bologna – Il programma dei quarti di finale della Coppa Italia 2023/2024, sulla quale puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers online, si apre martedì 9 gennaio allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 21:00. Stiamo parlando della sfida che mette di fronte la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Bologna di Thiago Motta. I padroni di casa hanno eliminato il Parma nel turno scorso, mentre i felsinei hanno messo ko l’Inter. Chi si aggiudica questo confronto sfiderà in semifinale la vincente di Milan-Atalanta.

Fiorentina-Bologna, ultime news

La Fiorentina ha debuttato lo scorso 6 dicembre nella nuova edizione della Coppa Italia, riuscendo ad avere la meglio del Parma ai calci di rigore. Un match molto complicato per i viola, andati sotto 0-2 nel primo tempo per le reti emiliane siglate da Bernabé e Bonny nei primi 23’ di gioco. Nella ripresa i gigliati hanno attaccato a testa bassa, riuscendo a ritrovare la parità con le firme nel finale di Nzola (83’) e Sottil (rigore al 90’). Poi, dopo i tempi supplementari, sono stati i tiri dagli undici metri a dare ragione alla formazione di Vincenzo Italiano.

Dall’altra parte il Bologna ha invece già superato tre ostacoli per essere qui, avendo eliminato già tra agosto e ottobre prima il Cesena (2-0) e poi il Verona (2-0) sempre al Dall’Ara. Ma la grandissima impresa i felsinei l’hanno compiuta negli ottavi, espugnando per 2-1 il campo dell’Inter negli ottavi. Un match chiuso sullo 0-0 al 90’, che si è però acceso nei tempi supplementari. I nerazzurri sono passati in vantaggio al minuto 92 con Carlos Augusto, ma i rossoblù di Thiago Motta hanno ribaltato tutto con le firme di Beukema al 112’ e Ndoye al 116’.

Numeri e statistiche Fiorentina-Bologna

Dando uno sguardo ai precedenti tra Fiorentina e Bologna, sono 150 gli scontri ufficiali tra queste due squadre con 59 vittorie della Fiorentina (41 in casa), 47 pareggi (19 in terra toscana) e 44 successi del Bologna (di cui 15 in trasferta). In Coppa Italia ci sono 5 precedenti, con 2 affermazioni per parte e un pareggio. L’ultimo incrocio in Coppa risale all’edizione 1998/1999 in semifinale, con la qualificazione dei viola ai tempi supplementari.

Tifosi Fiorentina

Probabili formazioni Fiorentina-Bologna

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Duncan; Ikoné, Bonaventura, Brekalo; Beltran. Allenatore: Vincenzo Italiano.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Calafiori; Freuler, Aebischer; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. Allenatore: Thiago Motta.

Pronostico e Risultato esatto Fiorentina-Bologna, quote Scommesse Coppa Italia 2023/2024

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers inerenti Fiorentina-Bologna (aggiornate al 6 gennaio), la vittoria della Fiorentina (segno 1) è quotata a 2.15, a fronte del successo esterno del Bologna (segno 2) a 3.40. Invece il pareggio (segno x) è dato a 3.25, mentre il segno x alla fine del primo tempo è dato a 2.10.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno Gol quotato a 1.75 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno x da 0 a 25 con quota 1.50. Per chi volesse invece puntare sul primo tempo, consigliamo il segno x a 2.10, mentre se si vuole giocare il risultato esatto consigliamo l’1-1 a 6.25.

Scommetti su Fiorentina-Bologna con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Ti può interessare

ACCOPPIAMENTI e DATE QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA 2023/2024

TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA 2023/2024

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS