24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Juventus-Salernitana, Risultato Esatto Coppa Italia | 4 Gennaio 2024

Pronostico Juventus-Salernitana, Risultato Esatto Coppa Italia | 4 Gennaio 2024

Esultanza Juventus

Pronostico Juventus-Salernitana – L’ultima sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023/2024, sulla quale puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers online, si gioca giovedì 4 gennaio all’Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. Stiamo parlando del match che vede affrontarsi la Juventus di Massimiliano Allegri e la Salernitana di Filippo Inzaghi. I bianconeri fanno il proprio esordio nella competizione, mentre i campani hanno già superato due ostacoli. Chi passa il turno affronta il Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Juventus-Salernitana, ultime news

La Juventus fa il proprio debutto ufficiale nell’edizione 2023/2024 della Coppa Italia, dove vuole provare a tornare protagonista con un trionfo. Dopo aver raggiunto la finale nel 2022, persa per 4-2 all’Olimpico contro l’Inter dopo i tempi supplementari, i bianconeri di Massimiliano Allegri sono stati eliminati sempre dai nerazzurri nella doppia semifinale disputata nella scorsa edizione. E con tanto di polemiche nel match di andata, chiuso sull’1-1 e con una “mega rissa” finale dopo il gol del pari firmato da Lukaku su rigore.

Dall’altra parte la Salernitana ha invece già superato due turni per essere qui, avendo la meglio prima della Ternana e poi della Sampdoria sempre davanti al pubblico amico. Nel primo turno i campani di Filippo Inzaghi si sono imposti nell’1-0 casalingo contro gli umbri (rete di Candreva al 7’), per poi travolgere nettamente per 4-0 i blucerchiati di Pirlo. Il poker dell’Arechi è stato firmato dalle marcature di Ikwuemesi, Tchaouna (doppietta) e Jovane Cabral.

Filippo Inzaghi, allenatore Salernitana

Numeri e statistiche Juventus-Salernitana

Dando uno sguardo ai precedenti tra Juventus e Salernitana, sono 8 gli scontri ufficiali tra queste due squadre con 5 vittorie della Juventus (3 in casa), 2 pareggi (1 in terra piemontese) e un successo della Salernitana (in casa). In Coppa Italia non ci sono sfide dirette, visto che i precedenti sono tutti stati giocati in Serie A.

Probabili formazioni Juventus-Salernitana

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling; Milik, Yildiz. Allenatore: Massimiliano Allegri.

SALERNITANA (3-5-2): Costil; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Sambia, Martegani, Bohinen, Kastanos, Bradaric; Simy, Cabral. Allenatore: Filippo Inzaghi.

Pronostico Juventus-Salernitana, Risultato esatto Coppa Italia 2023/2024

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers inerenti Juventus-Salernitana (aggiornate al 1° gennaio), la vittoria della Juventus (segno 1) è quotata a 1.40, a fronte del successo esterno della Salernitana (segno 2) a 6.85. Invece il pareggio (segno x) è dato a 4.75, mentre il segno x alla fine del primo tempo è dato a 2.50.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno 1+Over 1.5 quotato a 1.61 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno No Gol con quota 1.80. Per chi volesse invece puntare sul primo tempo, consigliamo il segno 1 a 1.91, mentre se si vuole giocare il risultato esatto consigliamo il 2-0 Juventus a 7.05.

Scommetti su Juventus-Salernitana con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Ti può interessare

ACCOPPIAMENTI e DATE QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA 2023/2024

TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA 2023/2024

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS