24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Milan-Cagliari, Risultato Esatto Coppa Italia | 2 Gennaio 2024

Pronostico Milan-Cagliari, Risultato Esatto Coppa Italia | 2 Gennaio 2024

Leao e Adopo durante Milan-Torino

Pronostico Milan-Cagliari – Il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023/2024, sulla quale puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers online, continua martedì 2 gennaio allo stadio Giuseppe Meazza di Milano alle ore 21:00. Stiamo parlando della sfida che mette di fronte il Milan di Stefano Pioli e il Cagliari di Claudio Ranieri. I padroni di casa fanno il proprio esordio nella competizione, mentre i sardi hanno già superato due ostacoli. Chi passa il turno affronta la vincente di Atalanta-Sassuolo.

Milan-Cagliari, ultime news

Il Milan debutta ufficialmente nell’edizione 2023/2024 della Coppa Italia, un trofeo che i rossoneri non vincono addirittura dal lontano 2003. I ragazzi di Stefano Pioli vogliono sicuramente riscattare quanto fatto nella scorsa edizione, quando vennero eliminati dal Torino proprio agli ottavi nei tempi supplementari e non riuscendo a sfruttare nemmeno la superiorità numerica. E dopo l’eliminazione dalla Champions League, la Coppa Italia, oltre all’Europa League, diventa un obiettivo importante.

Dall’altra parte il Cagliari ha invece già superato due ostacoli per essere qui, avendo la meglio prima del Palermo e poi dell’Udinese (sempre ai tempi supplementari). Nel primo turno i sardi di Claudio Ranieri si sono imposti per 2-1 contro i rosanero (0-0 al 90’), grazie al gol decisivo siglato da Di Pardo al minuto 123. Poi, nel mese di ottobre, i rossoblù hanno piegato in trasferta i friulani sempre per 2-1 (1-1 al 90’), imponendosi con la rete decisiva di Lapadula al minuto 120.

Naithan Nandez, centrocampista Cagliari

Numeri e statistiche Milan-Cagliari

Dando uno sguardo ai precedenti tra Milan e Cagliari, sono 86 gli scontri ufficiali tra queste due squadre con 50 vittorie del Milan (29 in casa), 28 pareggi (10 in terra lombarda) e 8 successi del Cagliari (di cui 3 in trasferta). In Coppa Italia ci sono 5 precedenti, con 4 affermazioni dei rossoneri e un pareggio.

Probabili formazioni Milan-Cagliari

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Simic, Bartesaghi, Theo Hernandez; Reijnders, Adli; Romero, Zeroli, Leao; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.

CAGLIARI (4-4-2): Radunovic; Di Pardo, Hatzidiakos, Wieteska, Augello; Oristanio, Makoumbou, Prati, Jankto; Petagna, Lapadula. Allenatore: Claudio Ranieri.

Pronostico e Risultato esatto Milan-Cagliari, quote Scommesse Coppa Italia 2023/2024

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers inerenti Milan-Cagliari (aggiornate al 30 dicembre), la vittoria del Milan (segno 1) è quotata a 1.38, a fronte del successo esterno del Cagliari (segno 2) a 7.25. Invece il pareggio (segno x) è dato a 4.75, mentre il segno x alla fine del primo tempo è dato a 2.50.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno Gol quotato a 1.85 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno x da 0 a 25 con quota 1.68. Per chi volesse invece puntare sul primo tempo, consigliamo il segno x a 2.50, mentre se si vuole giocare il risultato esatto consigliamo il 2-1 Milan a 8.55.

Scommetti su Milan-Cagliari con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Ti può interessare

ACCOPPIAMENTI e DATE QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA 2023/2024

TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA 2023/2024

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS