24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Champions League: le quote di Inter, Napoli e Lazio per la fase finale

Champions League: le quote di Inter, Napoli e Lazio per la fase finale

Sorteggio Champions League

Champions League: le quote di Inter, Napoli e Lazio per la fase finale – Col sorteggio di Nyon andato in scena lunedì 18 dicembre, le tre squadre italiane ancora in corsa hanno conosciuto le proprie avversarie negli ottavi di finale. Come ben era noto, avendo chiuso tutte al secondo posto nei rispettivi gironi, gli accoppiamenti non sono stati benevoli. E dunque andiamo a vedere quali sono le quote di Inter, Napoli e Lazio per la fase finale della Champions League.

Ottavi Champions League 2024: le avversarie di Inter, Napoli e Lazio

Come detto le avversarie di Inter, Napoli e Lazio sono di grande livello, ma ecco quali: Inter-Atletico Madrid, Napoli-Barcellona e Lazio-Bayern Monaco. Dunque l’Inter di Simone Inzaghi se la vedrà con i colchoneros di Diego Simeone, per due sfide che si preannunciano equilibrate e tese. Al Napoli di Walter Mazzarri è toccato i blaugrana di Xavi, per uno scontro già andato in scena negli ultimi anni (anche in Europa League), mentre per i biancocelesti di Sarri ci sono i bavaresi di Tuchel. Completano il quadro: Porto-Arsenal, PSG-Real Sociedad, PSV-Dortmund, Copenaghen-Manchester City e Lipsia-Real Madrid.

Champions League: le quote di Inter, Napoli e Lazio per la fase finale

ATLETICO MADRID-INTER

Tra i maggiori operatori di scommesse l’Inter è la favorita per il passaggio del turno. La quota di uno scontro diretto contro gli spagnoli favorevole ai nerazzurri (segno 2) è pronosticata a 1.75, mentre il segno 1, ossia qualificazione dell’Atletico Madrid, è dato a 2.00. Anche perché Lautaro Martinez e soci vengono visti anche come grandi favoriti per arrivare in semifinale, con una quota attuale a 3.25.

Trofeo Champions League

BARCELLONA-NAPOLI

La situazione diventa assai più complicata nell’altro bivio che ha messo di fronte Spagna e Italia nel sorteggio del 18 Dicembre. Andando nel dettaglio delle quote, il Napoli di Mazzarri qualificato ai quarti di finale pagherà 2.50 in media. Molto più bassa viene garantito il passaggio del turno del Barcellona di Xavi, attualmente a 1.50. Tuttavia riteniamo che i partenopei possano giocarsi le proprie chance, a condizione di sbagliare il meno possibile.

BAYERN MONACO-LAZIO

Il compito più arduo delle tre è sicuramente quello che spetta alla Lazio. Ai biancocelesti di Maurizio Sarri servirà più di una impresa per eliminare il Bayern Monaco, con i bavaresi già quotati in semifinale a 1.75. Il passaggio del turno a favore dei laziali è a quota 6.00 (la seconda quota più alta in assoluto degli ottavi dopo il Copenaghen), mentre quello dei tedeschi a 1.10 (praticamente certo di fatto).

Le altre quote degli ottavi

Per quanto riguarda le altre partite: Arsenal-Porto (segno 1 a 1.20 e segno 2 a 4.25), Real SociedadPSG (1 a 2.60 e 2 a 1.45), DortmundPSV (1 a 1,57 e 2 a 2.35), Manchester CityCopenaghen (1 a 1.03 e 2 a 10.00) e Real MadridLipsia (1 a 1.25 e 3.70).

Info Champions League 2023/2024

DATE E ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE FEBBRAIO-MARZO 2024

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS