23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Crystal Palace-Brighton, le probabili formazioni: Hodgson sfida De Zerbi

Crystal Palace-Brighton, le probabili formazioni: Hodgson sfida De Zerbi

De Zerbi, allenatore Brighton

Al Selhurst Park di Londra si gioca il match valido per la diciottesima giornata di Premier League tra Crystal Palace e Brighton. I padroni di casa vogliono allontanarsi dalle zone calde, mentre gli ospiti sono in lotta per l’Europa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Crystal Palace-Brighton.

Le ultime su Crystal Palace-Brighton

Il Crystal Palace comincia la nuova stagione dove l’obiettivo sarà lo stesso degli anni scorsi. Il club punterà ancora una volta ad una salvezza tranquilla. La squadra di Hodgson vuole allontanarsi dalle zone calde essendo quindicesima con 17 punti, a più otto sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Manchester City.

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. La squadra di De Zerbi sta avendo un rendimento altalenante in campionato, come dimostra il nono posto con 26 punti, a meno sette dal quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa dell’Arsenal.

Roy Hodgson, allenatore Crystal Palace

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Crystal Palace, Roy Hodgson, si affiderà al 4-2-3-1. Guiderà l’attacco Edouard, supportato sulla trequarti da Ayew, Eze e Schlupp. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Hughes e Doucoure.

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ferguson guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da March, Lallana e Mitoma. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gross e Dahoud.

Probabili formazioni Crystal Palace-Brighton

Crystal Palace (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Doucoure, Hughes; Ayew, Eze, Schlupp; Edouard.

Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Lamptey; Gross, Dahoud; March, Lallana, Mitoma; Ferguson.

Pronostico Crystal Palace-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

CRYSTAL PALACE-BRIGHTON: segno X / risultato esatto 1-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS