24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Inter-Atletico Madrid: prezzi tagliandi Champions League, 20 Febbraio 2024

Dove acquistare biglietti Inter-Atletico Madrid: prezzi tagliandi Champions League, 20 Febbraio 2024

coreografia tifosi Inter

Dove acquistare i biglietti Inter-Atletico Madrid – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Inter-Atletico Madrid, match valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2023/2024. La partita è in calendario martedì 20 febbraio 2024 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Obiettivo quarti per l’Inter

L’Inter si è qualificata con due turni di anticipo agli ottavi di finale, ma aver chiuso al secondo posto il girone D, alle spalle della Real Sociedad, lascia un po’ di rammarico. Alla fine i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi, che hanno pareggiato entrambe le sfide con i baschi (1-1 in Spagna e 0-0 al Meazza), hanno ultimato il proprio percorso con 12 punti, al pari degli iberici, ma venendo penalizzati dalla differenza reti complessiva. 

Simeone, allenatore Atletico Madrid

L’Atletico Madrid dell’ex Simeone

Dall’altra parte c’è dunque l’Atletico Madrid guidato dall’ex di turno Diego Simeone. I colchoneros hanno chiuso al comando il girone E con 14 punti, restando imbattuti con 4 vittorie e 2 pareggi (miglior attacco della fase a gironi con 17 gol, subendone 6). Un gruppo in cui la formazione iberica ha avuto la meglio sulla Lazio di Sarri, sul Feyenoord di Slot e sul Celtic di Rodgers. Gli spagnoli sono una formazione assai temibile, capace di giocare in diversi modi e con un tecnico molto “esperto” alla guida.

Prezzi biglietti Inter-Atletico Madrid

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Nyon, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Atletico Madrid. Il match è in programma martedì 20 febbraio 2024. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.

++++ IN AGGIORNAMENTO ++++

Info Champions League 2023/2024

DATE E ACCOPPIAMENTI OTTAVI DI FINALE FEBBRAIO-MARZO 2024

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS