24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayer Leverkusen-Eintracht, probabili formazioni: Alonso in fuga

Bayer Leverkusen-Eintracht, probabili formazioni: Alonso in fuga

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Alla BayArena di Leverkusen si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Eintracht Francoforte. I padroni di casa sono in fuga in testa alla classifica, mentre gli ospiti vogliono tornare in corsa per un piazzamento europeo. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayer Leverkusen-Eintracht.

News su Bayer Leverkusen-Eintracht

Il Bayer Leverkusen comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa stanno andando forte. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 36 punti, a più quattro sul Bayern e a più undici sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa dello Stoccarda.

L’Eintracht Francoforte punta almeno ad un piazzamento europeo in questa stagione. Gli ospiti stanno cercando di rientrare in corsa dopo un inizio altalenante. Ora si trovano al settimo posto in classifica con 21 punti, a meno due dal sesto posto e a meno otto dalla zona Champions. La squadra di Toppmoller cerca continuità. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria sorprendente per 5-1 in casa contro il Bayern Monaco.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Boniface e Hlozek. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Palacios, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Il tecnico dell’Eintracht Francoforte, Toppmoller, si affiderà al 3-4-2-1. Gotze e Lindstrom agiranno sulla linea dei trequartisti dietro all’unica punta, che sarà Kolo Muani. Cerniera di centrocampo composta da Dina Ebimbe e Skhiri, con Buta e Max ai loro lati.

Probabili formazioni Bayer Leverkusen-Eintracht

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Kossounou, Tah; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Boniface, Hofmann.

Eintracht (3-4-2-1): Trapp; Koch, Hasebe, Tuta; Buta, Dina Ebimbe, Skhiri, Max; Knauff, Götze; Marmoush.

Pronostico Bayer Leverkusen-Eintracht

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara abbastanza equilibrata. A nostro avviso però i padroni di casa riusciranno a portare a casa i tre punti.

BAYER LEVERKUSEN-EINTRACHT: segno 1 / risultato esatto 2-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS