13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Crystal Palace, le probabili formazioni: Guardiola cerca continuità in Premier

Manchester City-Crystal Palace, le probabili formazioni: Guardiola cerca continuità in Premier

Walker, difensore Manchester City

Il Manchester City per accorciare sulla vetta, distante quattro punti. Il Crystal Palace per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Etihad Stadium di Manchester, valido per la diciassettesima giornata di Premier League. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Manchester City-Crystal Palace.

Le ultime su Manchester City-Crystal Palace

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola si trova quarta in classifica con 33 punti, a meno quattro dal primo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Luton.

Il Crystal Palace comincia la nuova stagione dove l’obiettivo sarà lo stesso degli anni scorsi. Il club punterà ancora una volta ad una salvezza tranquilla. La squadra di Hodgson vuole allontanarsi dalle zone calde essendo quindicesima con 16 punti, a più sette sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa contro il Liverpool.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Julian Alvarez guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Foden e Bernardo Silva. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Stones.

Il tecnico del Crystal Palace, Roy Hodgson, si affiderà al 4-2-3-1. Guiderà l’attacco Edouard, supportato sulla trequarti da Ayew, Eze e Schlupp. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Hughes e Doucoure.

Probabili formazioni Manchester City-Crystal Palace

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Stones; Grealish, Foden, Bernardo Silva; Alvarez.

Crystal Palace (4-2-3-1): Johnstone; Ward, Andersen, Guehi, Mitchell; Doucoure, Hughes; Ayew, Eze, Schlupp; Edouard.

Pronostico Arsenal-Crystal Palace

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester City ha qualità sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Citiziens.

MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE: segno 1 / risultato esatto 3-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS