Home » Lorient-Marsiglia, le probabili formazioni: Le Bris sfida Gattuso

Lorient-Marsiglia, le probabili formazioni: Le Bris sfida Gattuso

Pau Lopez, portiere Marsiglia

Allo stadio Moustoir si gioca il match valido per la quindicesima giornata di Ligue 1 tra Lorient e Marsiglia. Squadre che sono in ritardo per i rispettivi obiettivi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Lorient-Marsiglia.

Le ultime su Lorient-Marsiglia

Il Lorient punterà ad una salvezza tranquilla, lo stesso obiettivo dello scorso anno. La squadra di Le Bris sta soffrendo essendo al terzultimo posto in zona retrocessione con 12 punti, a meno uno dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Tolosa.

Il Marsiglia ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per il titolo ma ormai è sfumato. La squadra di Gattuso sta faticando non poco, come dimostra il nono posto in classifica con 17 punti, a meno nove dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Rennes.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Lorient, Le Bris, si affiderà al 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Dieng, con Cathline, Faivre e Sylla liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermi davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Makengo e Abergel.

Il tecnico del Marsiglia, Gattuso, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Sarr, Aubameyang e Harit. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Veretout, Kondogbia e Ounahi.

Probabili formazioni Lorient-Marsiglia

Lorient (4-2-3-1): Mvogo; Le Goff, Kalulu, Talbi, Theo Le Bris; Makengo, Abergel; Cathline, Faivre, Sylla; Dieng.

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Harit, Aubameyang, Sarr.

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Pronostico Lorient-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Marsiglia ha qualcosa in più e riuscirà a portare a casa il successo.

LORIENT-MARSIGLIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore