Home » Betis-Real Madrid, le probabili formazioni: Joselu in attacco

Betis-Real Madrid, le probabili formazioni: Joselu in attacco

Esultanza Bellingham, Real Madrid

Il Betis per rientrare in corsa per la zona Champions. Il Real Madrid per cercare l’allungo in testa alla classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Benito Villamarin di Siviglia, valido per la sedicesima giornata della Liga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Betis-Real Madrid.

News su Betis-Real Madrid

Il Betis comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di cercare di arrivare in Champions League. Spagnoli che l’anno scorso hanno chiuso la Liga al sesto posto in classifica, con 60 punti, e per questo parteciperanno alla prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Pellegrini. Al momento i biancoverdi sono settimi con 25 punti, a meno sei dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa dell’Almeria.

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona, deludendo anche in Champions League. La squadra di Ancelotti è prima in classifica con 35 punti, alla pari con il Girona. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-0 in casa contro il Granada.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luiz Enrique, Willian Jose e Ayoze Perez, arrivato dal Leicester. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Isco, Roca e Rodriguez.

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Joselu, con ai suoi lati Rodrygo e Brahim Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Bellingham, Modric e Kroos.

Probabili formazioni Betis-Real Madrid

Betis (4-3-3): Silva; Abner, Pezzella, Riad, Miranda; Rodriguez, Isco, Roca; Luiz Henrique, Willian Jose, Ayoze Perez.

Real Madrid (4-3-3): Kepa; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Bellingham, Kroos, Modric; Rodrygo, Joselu, Diaz.

Pronostico Betis-Real Madrid

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida equilibrata. A nostro avviso, però, il Real porterà a casa i tre punti.

BETIS-REAL MADRID: segno 2 / risultato esatto 1-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Info autore