24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Pronostico Fiorentina-Parma, Risultato Esatto Coppa Italia 2023/24 | 6 Dicembre

Pronostico Fiorentina-Parma, Risultato Esatto Coppa Italia 2023/24 | 6 Dicembre

Esultanza gol Benedyczak, Parma

Pronostico Fiorentina-Parma – La seconda sfida degli ottavi di finale della Coppa Italia 2023/2024, sulla quale puoi scommettere sfruttando i migliori bookmakers online, si gioca mercoledì 6 dicembre allo stadio Artemio Franchi di Firenze alle ore 21:00. Stiamo parlando del match che vede affrontarsi la Fiorentina di Vincenzo Italiano e il Parma di Fabio Pecchia. I viola fanno il proprio esordio nella competizione, mentre i ducali hanno già superato due ostacoli. Chi supera il turno affronta la vincente di Inter-Bologna.

Fiorentina-Parma, ultime news

La Fiorentina fa il proprio debutto ufficiale nell’edizione 2023/2024 della Coppa Italia, dove vuole provare a ripetere quanto di davvero buono fatto nelle ultime due stagioni. Due anni fa i gigliati hanno raggiunto la semifinale, cedendo poi alla Juventus, mentre nella passata edizione i viola di Vincenzo Italiano si sono spinti sino alla finale dell’Olimpico di Roma, perdendo poi per 2-1 contro l’Inter. Adesso l’obiettivo, certamente non agevole, è quello di migliorarsi ancora, il che vorrebbe dire alzare la Coppa al cielo (quote vincente Coppa Italia 2023/2024).

Dall’altra parte il Parma ha invece già superato due turni per essere qui, curiosamente giocando sempre in Puglia, avendo la meglio prima del Bari e poi del Lecce. Nel primo turno i ducali di Fabio Pecchia si sono imposti nel netto 3-0 del San Nicola contro i biancorossi, grazie alle reti di Benedyczak, Bonny e Man. Poi, nel mese di ottobre, i gialloblù hanno piegato il Lecce al Via del Mare per 4-2 nei minuti di recupero, con l’autorete di Pongracic al 94’ e il poker finale di Man al 97’ su rigore.

Numeri e statistiche Fiorentina-Parma

Dando uno sguardo ai precedenti tra Fiorentina e Parma, sono 63 gli scontri ufficiali tra queste due squadre con 22 vittorie della Fiorentina (14 in casa), 23 pareggi (10 in terra toscana) e 18 successi del Parma (di cui 7 in trasferta). In Coppa Italia ci sono ben 15 precedenti, con 6 affermazioni dei viola, 5 pari e 4 vittorie dei gialloblù. L’ultimo incontro di Coppa risale al 14 febbraio 2011, col successo casalingo degli emiliani per 2-1 dopo i tempi supplementari.

Esultanza gol Martinez Quarta, Fiorentina

Probabili formazioni Fiorentina-Parma

FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen; Pierozzi, Mina, Martinez Quarta, Parisi; Lopez, Mandragora; Ikoné, Barak, Kouamé; Nzola. Allenatore: Vincenzo Italiano.

PARMA (4-2-3-1): Corvi; Ansaldi, Balogh, Osorio, Zagaritis; Estevez, Begic; Hainaut, Bonny, Mihaila; Charpentier. Allenatore: Fabio Pecchia.

Pronostico Fiorentina-Parma, Risultato esatto Coppa Italia 2023/2024

Per quanto riguarda le quote dei bookmakers inerenti Fiorentina-Parma (aggiornate al 3 dicembre), la vittoria della Fiorentina (segno 1) è quotata a 1.47, a fronte del successo ‘esterno’ del Parma (segno 2) a 6.15. Invece il pareggio (segno x) è dato a 4.50, mentre il segno x alla fine del primo tempo è dato a 2.40.

Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sul segno Multigol 2-5 quotato a 1.33 dai bookmakers. In alternativa si può giocare, per andare su una quota invitante, il segno Gol con quota 1.80. Per chi volesse invece puntare sul primo tempo, consigliamo il segno Over 0.5 primo tempo a 1.29, mentre se si vuole giocare il risultato esatto consigliamo il 2-1 Fiorentina a 8.30.

Scommetti su Fiorentina – Parma con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Ti può interessare

ACCOPPIAMENTI e DATE OTTAVI DI FINALE COPPA ITALIA 2023/2024

TABELLONE COMPLETO COPPA ITALIA 2023/2024

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS