Home » Liverpool-Fulham, le probabili formazioni: Reds in lotta al vertice

Liverpool-Fulham, le probabili formazioni: Reds in lotta al vertice

All’Anfield Road di Liverpool si gioca il match valido per il recupero della quattordicesima giornata di Premier League tra Liverpool e Fulham. Padroni di casa che sono in lotta per il primato, distante due punti. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Liverpool-Fulham.

Come ci arrivano le due squadre

Il Liverpool dopo diversi anni non partecipa alla Champions League. I Reds, dunque, vogliono tornare al vertice della Premier League. La squadra di Jurgen Klopp è terza in classifica con 28 punti, a meno due dalla vetta e a più due sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Manchester City.

Il Fulham è tornato in Premier League lo scorso anno e puntava alla salvezza, ottenuta in scioltezza chiudendo al decimo posto. La squadra di Marco Silva vuole ripetersi tenendosi lontana dalle zone calde. Inizio altalenante, avendo raccolto 15 punti in dodici giornate, a più dieci sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 in casa contro il Wolverhampton.

Le scelte di Klopp e Silva

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Nunez e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mac Allister, Gravenberch e Szoboszlai.

Il tecnico del Fulham, Marco Silva, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Raul Jimenez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Adama Traoré, Reid e Willian. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Palhinha.

Probabili formazioni Liverpool-Fulham

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Szboszlai, Mac Allister, Gravenberch; Salah, Nunez, Luis Diaz.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Castagne, Diop, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Adama Traore, Reid, Willian; Raul Jimenez.

Pronostico Liverpool-Fulham

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool ha sicuramente qualità superiori rispetto agli avversari e non può più sbagliare. A nostro avviso, dunque, i Reds porteranno a casa i tre punti.

LIVERPOOL-FULHAM: segno 1 / risultato esatto 2-1

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Info autore