23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Aek-Brighton, le probabili formazioni: De Zerbi vicino al passaggio del turno

Aek-Brighton, le probabili formazioni: De Zerbi vicino al passaggio del turno

De Zerbi, allenatore Brighton

All’Opap Arena di Atene si gioca il match valido per la quinta giornata del gruppo B di Europa League tra Aek e Brighton. Ospiti che sono vicini al passaggio del turno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Aek-Brighton.

Le ultime su Aek-Brighton

L’Aek in Europa League è all’ultima spiaggia, visto che è terzo nel girone con 7 punti, a meno tre dal secondo posto e a più due sull’ultimo posto. Nell’ultima gara è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa contro il Marsiglia. In campionato la squadra di Almeyda è terza con 27 punti, a meno uno dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Giannina.

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. Alla fine il club ha chiuso al sesto posto e parteciperà all’Europa League. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Roberto De Zerbi. Buon inizio di campionato, con 22 punti raccolti in tredici giornate, a meno sei dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 in casa del Nottingham. Inglesi che in Europa League sono secondi nel girone con 7 punti, a più tre sul terzo posto.

Trofeo Europa-League

Le scelte tecniche

Il tecnico dell’Aek Atene, Almeyda, si affiderà al 4-3-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Ponce e Araujo, supportato sulla trequarti da Jonsson. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Zuber, Szymanski e Eliasson.

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ferguson guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da March, Lallana e Mitoma. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gross e Dahoud.

Probabili formazioni Aek-Brighton

Aek (4-3-1-2): Standovi; Rota, Vida, Moukoudi,  Mohammed; Zuber, Szymanski, Eliasson; Jonsson; Ponce, Araujo.

Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Lamptey; Gross, Dahoud; March, Lallana, Mitoma; Ferguson.

Pronostico Aek-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Brighton. Ospiti che hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

AEK-BRIGHTON: segno 2 / risultato esatto 0-2

Scommetti su questo match con i migliori bookmakers

  • POWBET (BOOKMAKER NON AAMS MIGLIORE AL MOMENTO)
  • 1BET (BOOKMAKER NON AAMS BONUS OGNI SETTIMANA)
  • 22BET (BOOKMAKER NON AAMS MOLTO APPREZZATO)

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS