24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Leverkusen-Union Berlino, le probabili formazioni: Xabi Alonso in vetta

Leverkusen-Union Berlino, le probabili formazioni: Xabi Alonso in vetta

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Alla BayArena si gioca il match valido per l’undicesima giornata di Bundesliga tra Bayer Leverkusen e Union Berlino. Padroni di casa che comandano la classifica, mentre gli ospiti sono in crisi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Leverkusen-Union Berlino.

Come ci arrivano le due squadre

Il Bayer Leverkusen comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Champions League. I padroni di casa stanno andando forte. La squadra di Xabi Alonso si trova in vetta alla classifica con 28 punti, a più due sul Bayern e a più otto sul quinto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-2 in casa dell’Hoffenheim.

L’Union Berlino voleva confermarsi ad alti livelli in Bundesliga. Il club, infatti, lo scorso anno ha raggiunto uno storico quarto posto. Sulla panchina è stato confermato Fischer. Inizio di campionato negativo, con 6 punti raccolti in dieci partite, in zona play out al terzultimo posto, a meno uno dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa contro l’Eintracht Francoforte.

Robin Gosens, centrocampista Union Berlino

Le scelte di Xabi Alonso e Fischer

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Boniface e Hlozek. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Palacios, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Il tecnico dell’Union Berlino, Fischer, dovrebbe affidarsi al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Volland. Alle sue spalle agiranno sulla linea dei trequartisti Behrens e Becker. Gli esterni, con il compito di svolgere la doppia fase, saranno Trimmel e Gosens. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Laidouni e Tousart.

Probabili formazioni Leverkusen-Union Berlino

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Kossounou, Tah; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Boniface, Hofmann.

Union Berlino (3-4-2-1): Ronnow; Doekhi, Bonucci, Leite; Trimmel, Laidouni, Tousart, Gosens; Becker, Behrens; Volland.

Diretta tv e streaming Leverkusen-Union Berlino

Il match tra Bayer Leverkusen e Union Berlino, con fischio d’inizio previsto alle ore 15:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Bayer Leverkusen-Union Berlino è visibile in diretta streaming.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Leverkusen-Union Berlino

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Leverkusen. A nostro avviso i padroni di casa porteranno a casa i tre punti.

LEVERKUSEN-UNION BERLINO: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS