13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Chelsea-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola in testa

Chelsea-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola in testa

boookmaker non aams

Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per la dodicesima giornata di Premier League tra Chelsea e Manchester City. Padroni di casa che hanno deluso le aspettative, mentre gli ospiti difendono il primato conquistato settimana scorsa. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Chelsea-Manchester City.

News su Chelsea-Manchester City

Il Chelsea cerca il riscatto dopo un’annata disastrosa. Nonostante i tanti investimenti fatti, infatti, i Blues sono rimasti fuori dalle competizioni europee chiudendo a metà classifica. Per risalire la china sulla panchina è stato chiamato Mauricio Pochettino. L’inizio di stagione è stato negativo, con 15 punti in undici giornate, a meno nove dal quarto posto. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 4-1 in casa del Tottenham.

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Ospiti che sono primi in classifica con 27 punti, a più uno sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 6-1 in casa contro il Bournemouth.

Le ultime sulle due formazioni

Esultanza Bernardo Silva, Manchester City

Il tecnico del Chelsea, Pochettino, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mudryk, Samuel Jackson e Sterling, mentre Nkunku è ai box per infortunio. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gallagher, Enzo Fernandez e Caicedo.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Foden e Bernardo Silva. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Philips.

Probabili formazioni Chelsea-Manchester City

Chelsea (4-3-3): Sanchez; James, Thiago Silva, Disasi, Chilwell; Gallagher, E. Fernandez, Caicedo; Mudryk, Jackson, Sterling.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Philips; Grealish, Foden, Bernardo Silva; Haaland.

Diretta tv e streaming Chelsea-Manchester City

Il match tra Chelsea e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Chelsea-Manchester City è visibile in diretta streaming.

Guarda Chelsea-Manchester City in streaming

Pronostico Chelsea-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso la partita sarà molto equilibrata. Però per noi i Citiziens porteranno a casa i tre punti.

CHELSEA-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS