24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Torino-Frosinone, le probabili formazioni: sedicesimi di Coppa Italia

Torino-Frosinone, le probabili formazioni: sedicesimi di Coppa Italia

Karamoh e Mandragora, Torino-Fiorentina

Allo stadio Grande Torino si gioca il match valido per i sedicesimi di coppa Italia tra Torino e Frosinone. Partita che si gioca in gara unica e per questo in caso di parità si andrà ai tempi supplementari. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Torino-Frosinone.

News su Torino-Frosinone

Eusebio Di Francesco, allenatore Frosinone

Il Torino vuole provare in questa stagione a rientrare nella lotta per un piazzamento europeo. Non sarà semplice per i granata. Sulla panchina è stato confermato Ivan Juric. Innanzitutto si punterà alla salvezza tranquilla comunque. L’inizio di stagione è stato abbastanza altalenante, con 12 punti raccolti in deici partite, a più sei sulla zona retrocessione e meno sette dal sesto posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 1-0 in casa del Lecce.

Il Frosinone è partito con l’obiettivo di salvarsi dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, quando ha dominato il campionato di Serie B. Sulla panchina c’è stato comunque l’avvicendamento sulla panchina, con l’arrivo di Eusebio Di Francesco al posto di Fabio Grosso. L’inizio di campionato è stato positivo, con 12 punti in dieci partite, a più sei sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-3 in casa del Cagliari.

Le ultime sulle due formazioni

esultanza gol Djidji, Torino-Milan

Il tecnico del Torino, Ivan Juric, scenderà in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Pellegri (con Duvan Zapata out), con Seck e Sanabria a supporto sulla trequarti. In mezzo al campo spazio a Ricci e Linetty. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, dovrebbero essere Lazaro e Bellanova. In difesa out fino a fine stagione Schuurs.

Il tecnico del Frosinone, Eusebio Di Francesco, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Soulé, Cheddira e Reinier. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Garritano, Barrenechea e Mazzitelli.

Probabili formazioni Torino-Frosinone

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Sazonov, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Seck, Sanabria; Pellegri.

Frosinone (4-3-3): Turati; Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Barrenechea, Mazzitelli, Garritano; Soulè, Cheddira, Reinier.

Diretta tv e streaming Torino-Frosinone

Il match tra Torino e Frosinone, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Italia 1. Torino-Frosinone è visibile in diretta streaming.

Guarda Torino-Frosinone in streaming

Pronostico Torino-Frosinone

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Torino ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo consigliamo di puntare sul successo dei granata.

TORINO-FROSINONE: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS