24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Sassuolo-Spezia, le probabili formazioni: Dionisi vuole i quarti

Sassuolo-Spezia, le probabili formazioni: Dionisi vuole i quarti

Esultanza gol Berardi, Inter-Sassuolo

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia si gioca il match valido per i sedicesimi di Coppa Italia tra Sassuolo e Spezia. Le due squadre hanno obiettivi diversi in questa stagione, con i liguri che vogliono tornare subito nel massimo campionato. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Sassuolo-Spezia.

Le ultime su Sassuolo-Spezia

Esultanza gol Sassuolo

Il Sassuolo ha cominciato la stagione con il solito obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. La squadra di Dionisi, che in estate ha perso Frattesi ma ha tenuto Berardi, ha avuto un rendimento molto altalenante. Al momento si trova al quindicesimo posto con 11 punti, a più quattro sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Bologna.

Lo Spezia ha cominciato la stagione con l’obiettivo di tornare subito nel massimo campionato italiano. C’è ancora tanta amarezza nei liguri per la retrocessione arrivata l’anno scorso, nello spareggio contro l’Hellas Verona. La squadra di Alvini sta faticando non poco in Serie B, essendo al sedicesimo posto con 8 punti, in zona play out, a meno quattro dalla salvezza. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 0-0 in casa contro il Cosenza.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Sassuolo, Dionisi, dovrebbe scendere in campo con il solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Mulattieri, supportato sulla trequarti da Ceide, Bajrami e Laurientié. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Boloca e Racic.

Il tecnico dello Spezia, Alvini, sembra orientato a schierarsi con il 3-4-1-2. La coppia d’attacco sarà formata da Esposito e Antonucci, con Zurkowski a supporto sulla trequarti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Elia e Reca. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Esposito e Bandinelli.

Probabili formazioni Sassuolo-Spezia

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Missori, Erlic, Ferrari, Pedersen; Boloca, Racic; Ceide, Bajrami, Laurientè; Mulattieri.

SPEZIA (3-4-1-2): Dragowski; Amian, Gelashvili, Serpe; Elia, S. Esposito, Bandinelli, Reca; Zurkowski; P. Esposito, Antonucci.

Diretta tv e streaming Sassuolo-Spezia

Il match tra Sassuolo e Spezia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Italia Uno. Sassuolo-Spezia è visibile in diretta streaming.

Guarda Sassuolo-Spezia in streaming

Pronostico Sassuolo-Spezia

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Sassuolo. A nostro avviso, infatti, gli emiliani hanno qualità ben superiori dal punto di vista tecnico.

SASSUOLO-SPEZIA: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS