Home » Ultime notizie » Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Torino-Frosinone: la diretta TV | 2 Novembre

Coppa Italia/ Dove vedere in chiaro Torino-Frosinone: la diretta TV | 2 Novembre

Ivan Juric, allenatore Torino

Dove vedere in chiaro Torino-Frosinone – Il programma dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2022/2023 si chiude giovedì 2 novembre alle ore 21:00 con riflettori accesi allo stadio Olimpico-Grande Torino. Stiamo parlando nel dettaglio del match fra il Torino di Ivan Juric e il Frosinone di Eusebio Di Francesco. I granata hanno piegato nel turno scorso la Feralpisalò, mentre i ciociari hanno battuto in casa il Pisa (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2023/2024).

Il Torino di Juric

Il Torino ha superato il turno scorso battendo in casa la Feralpisalò col punteggio di 2-1, nella sfida giocata l’8 agosto. La partita dello stadio Olimpico non è stata agevole per i granata, che hanno ottenuto la qualificazione in rimonta. Infatti sono stati gli ospiti a sbloccare la contesa al 17′ con Di Molfetta, ma poi i granata di Ivan Juric hanno reagito. Trovando il gol dell’1-1 con Vojvoda al 22′ e poi firmando il sorpasso con Ilic al minuto 85.


Eusebio Di Francesco, allenatore Frosinone

Il Frosinone di Di Francesco

Dall’altra parte il Frosinone ha invece superato di misura il Pisa nel turno precedente, imponendosi di misura col punteggio di 1-0. La sfida del Benito Stirpe ha visto arrivare il gol decisivo al minuto 7 con l’autorete di Canestrelli, con i ciociari poi bravi a contenere sino alla fine il tentativo di rimonta dei toscani. Ovviamente la priorità della formazione guidata da Eusebio Di Francesco è quella di ottenere la salvezza, obiettivo raggiungibile dopo un avvio di campionato positivo.

Numeri e statistiche Torino-Frosinone

Dando uno sguardo ai precedenti fra Torino e Frosinone, si registrano 8 scontri totali fra queste due compagini, con 5 vittorie del Torino (3 in casa), un pareggio (in terra ciociara) e 2 successi del Frosinone (uno in trasferta). Nell’ultima sfida giocata allo stadio Olimpico, il 5 ottobre 2018 in Serie A, è arrivato il successo dei granata col punteggio di 3-2.

Probabili formazioni Torino-Frosinone

TORINO (3-4-2-1): Popa; Zima, Sazonov, N’Guessan; Bellanova, Gineitis, Ilic, Vojvoda; Seck, Radonjic; Pellegri. Allenatore: Ivan Juric. 

FROSINONE (4-2-3-1): Cerofolini; Lirola, Okoli, Monterisi, Lusuardi; Brescianini, Bourabia; Baez, Ibrahimovic, Bidaoui; Cuni. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Dove vedere in chiaro Torino-Frosinone: diretta tv e streaming

Il match Torino-Frosinone, in programma giovedì 2 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e precisamente su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita TorinoFrosinone e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare i migliori bookmaker che trovi subito di seguito e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Info autore

Lascia un commento