Home » Dove vedere Sassuolo-Spezia in chiaro: diretta Italia 1 | Coppa Italia 2 Novembre

Dove vedere Sassuolo-Spezia in chiaro: diretta Italia 1 | Coppa Italia 2 Novembre

Andrea Pinamonti, attaccante Sassuolo

Dove vedere Sassuolo-Spezia in chiaro – Il penultimo match dei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2023/2024 si gioca giovedì 2 novembre con fischio d’inizio alle ore 18:00. La partita mette di fronte, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, il Sassuolo di Alessio Dionisi e lo Spezia di Massimiliano Alvini. I neroverdi nel turno scorso hanno superato il Cosenza, mentre i liguri hanno piegato la resistenza del Venezia.

Il Sassuolo di Dionisi

Il Sassuolo ha sofferto decisamente tanto per avere la meglio del Cosenza nel turno scorso, vincendo sì per 5-2 ma dopo i tempi supplementari. La sfida del San Vito-Marulla ha regalato gol a profusione, con due squadre cha hanno giocato a viso aperto (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2023/2024). Dopo il 2-2 maturato al 90′, i neroverdi di Alessio Dionisi hanno messo le mani sulla qualificazione con la rete di Ceide e la doppietta di Mulattieri negli extra-time.


Esultanza Daniele Verde, Spezia

Lo Spezia di Alvini

Dall’altra parte lo Spezia ha ugualmente dovuto soffrire a lungo per piegare la resistenza del Venezia, imponendosi ai calci di rigore sul neutro di Cesena per l’indisponibilità dello stadio Picco. Anche questa sfida del 14 agosto è stata molto generosa in tema di gol, visto il 2-2 maturato al 90′ (di Antonucci e Moro le reti liguri). E dopo il nulla di fatto nei supplementari, la formazione di Massimiliano Alvini ha avuto la meglio dagli undici metri.

Numeri e statistiche Sassuolo-Spezia

Dando uno sguardo ai precedenti fra Sassuolo e Spezia, si registrano 10 scontri totali fra queste due compagini, con 7 vittorie del Sassuolo (5 in casa), 2 pareggi (entrambi in terra ligure) e un successo dello Spezia (arrivato in trasferta). Nell’ultima sfida giocata in casa emiliana, il 17 marzo scorso in Serie A, è maturato un successo di misura per 1-0 dei neroverdi.

Probabili formazioni Sassuolo-Spezia

SASSUOLO (4-2-3-1): Cragno; Missori, Ruan, Erlic, Pedersen; Thorstvedt, Lipani; Volpato, Defrel, Ceide; Mulattieri. Allenatore: Alessio Dionisi.

SPEZIA (3-4-3): Zoet; Amian, Gelashvili, Serpe; Elia, Corradini, Bandinelli, Moutinho; Verde, Moro, Cipot. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Dove vedere Sassuolo-Spezia in chiaro: diretta tv e streaming

Il match Sassuolo-Spezia, in programma giovedì 2 novembre, con fischio d’inizio alle ore 18:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e precisamente su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita SassuoloSpezia e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare i migliori bookmaker che trovi subito di seguito e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Info autore

Lascia un commento