Home » Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Udinese-Cagliari: la diretta TV | 1° Novembre

Coppa Italia | Dove vedere in chiaro Udinese-Cagliari: la diretta TV | 1° Novembre

Pereyra, centrocampista Udinese

Dove vedere in chiaro Udinese-Cagliari – I sedicesimi di finale della Coppa Italia 2023/2024 proseguono mercoledì 1° novembre con tre partite in programma. L’ultimo di questi, con inizio alle ore 21:00 al Bluenergy Stadium di Udine, vede affrontarsi l’Udinese di Gabriele Cioffi e il Cagliari di Claudio Ranieri. I bianconeri hanno superato il Catanzaro nel turno scorso, mentre i rossoblù hanno avuto la meglio sul Palermo (Accoppiamenti Ottavi di Finale Coppa Italia 2023/2024).

L’Udinese di Cioffi

L’Udinese ha superato dunque il Catanzaro nel turno precedente, imponendosi col punteggio di 4-1 davanti al proprio pubblico. La partita ha visto il primo tempo chiudersi sull’1-1 per le reti nell’ordine di Lovric al 9′ e Vandeputte al 12′. Poi, nella ripresa, i friulani hanno allungato con le firme di Beto, Thauvin e Lucca. Tuttavia l’inizio di campionato non è stato positivo e la società del patron Pozzo ha deciso di esonerare Andrea Sottil, “richiamando” in panchina Gabriele Cioffi.


esultanza gol Deiola, Torino-Cagliari

Il Cagliari di Ranieri

Dall’altra parte il Cagliari ha invece piegato il Palermo ai tempi supplementari nel primo turno, imponendosi in casa per 2-1 nel match giocato lo scorso 12 agosto. Il match dell’Unipol Domus ha riservato tutte le emozioni negli extra-time, dopo lo 0-0 maturato al 90′. E così il risultato si è sbloccato al minuto 100 con la rete di Dossena, pareggiata dai rosanero al 121′ con Soleri. Ma, proprio nei secondi finali, è stato Di Pardo a firmare il definitivo 2-1 per la formazione di Claudio Ranieri.

Numeri e statistiche Udinese-Cagliari

Dando uno sguardo ai precedenti tra Udinese e Cagliari, sono 59 gli scontri totali fra queste due squadre, con 27 successi dell’Udinese (17 in casa), 18 pareggi (9 in terra friulana) e 14 vittorie del Cagliari (di cui 3 in trasferta). La sfida più recente in quel di Udine è datata 3 aprile 2022, dove è maturato il netto successo interno dei bianconeri per 5-1.

Probabili formazioni Udinese-Cagliari

UDINESE (3-5-2): Padelli; Ferreira, Kabasele, Tikvic; Ake, Payero, Zarraga, Quina, Zemura; Pafundi, Lucca. Allenatore: Gabriele Cioffi.

CAGLIARI (4-3-3): Radunovic; Zappa, Wieteska, Obert, Azzi; Deiola, Viola, Sulemana; Oristanio, Lapadula, Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.

Dove vedere in chiaro Udinese-Cagliari: diretta tv e streaming

Il match Udinese-Cagliari, in programma mercoledì 1° novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in chiaro da Mediaset e precisamente su Italia 1. Se vuoi seguire il LIVE della partita Udinese-Cagliari e scommettere sull’incontro pre match o in tempo reale, puoi visitare i migliori bookmaker che trovi subito di seguito e scoprire le promozioni dedicate alla Coppa Italia!

Info autore

Lascia un commento