13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Young Boys-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola vuole la fuga

Young Boys-Manchester City, le probabili formazioni: Guardiola vuole la fuga

Esultanza Julian Alvarez, attaccante Manchester City

Al Wankdorf di Berna si gioca il match valido per la terza giornata del gruppo G di Champions League tra Young Boys e Manchester City. I padroni di casa sono penultimi nel girone ma ancora in piena lotta per il passaggio del turno. Ospiti che, invece, sono in testa alla classifica a punteggio pieno. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Young Boys-Manchester City.

Le ultime su Young Boys-Manchester City

Walker, difensore Manchester City

Non sarà semplice per lo Young Boys, che sembrava potesse essere la Cenerentola del girone. L’inizio non è stato dei migliori. Terzo posto nel gruppo con un punto, alla pari con la Stella Rossa e per questo l’obiettivo sarà arrivare almeno terzi per andare in Europa League. Nell’ultimo turno la squadra di Wicky ha pareggiato 2-2 in casa della Stella Rossa.

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Ospiti che sono in testa alla classifica con 21 punti, alla pari con l’Arsenal. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa contro il Brighton.

Probabili formazioni Young Boys-Manchester City

Esultanza Bernardo Silva, Manchester City

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Alvarez e Doku. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Philips.

Ecco le probabili formazioni di Young Boys-Manchester City:

Young Boys (4-3-3): Racioppi; Janko, Camara, Benito, Garcia; Males, Niasse, Ugrinic; Elia, Itten, Monteiro.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Aké, Gvardiol; Rodri, Philips; Grealish, Alvarez, Doku; Haaland.

Diretta tv e streaming Young Boys-Manchester City

Il match tra Young Boys e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Young Boys-Manchester City è visibile in diretta streaming.

Guarda Young Boys-Manchester City in streaming

Pronostico Young Boys-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester City ha sicuramente qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Per questo motivo il nostro consiglio è quello di puntare sulla vittoria degli ospiti.

YOUNG BOYS-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS