13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Metz, le probabili formazioni: Hutter difende il primato

Monaco-Metz, le probabili formazioni: Hutter difende il primato

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la nona giornata di Ligue 1 tra Monaco e Metz. I padroni di casa difendono il primato in classifica, mentre gli ospiti sono coinvolti nelle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Metz.

News su Monaco-Metz

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. I monegaschi, infatti, hanno lottato fino all’ultimo per un piazzamento in Champions League ma alla fine sono rimasti fuori da ogni competizione europea. Sulla panchina è stato chiamato Hutter al posto di Clement. Buon inizio in quest’annata, come dimostra il primo posto con 17 punti, a più uno sul secondo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 3-1 in casa del Reims.

Il Metz comincia la stagione con l’obiettivo di conseguire una salvezza tranquilla. Gli ospiti nella scorsa annata hanno ottenuto la promozione arrivando secondi nella Ligue 2. Sulla panchina è stato confermato l’artefice del ritorno nel massimo campionato francese, Boloni. Il rendimento è stato altalenante, come dimostra il quartultimo posto con 8 punti, a più uno sulla zona retrocessione. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa contro il Nizza.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Monaco, Hutter, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder, in vantaggio su Balogun. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Minamino e Golovin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Zakaria e Fofana, con Singo e Henrique ai suoi lati.

Il tecnico del Metz, Boloni, dovrebbe schierarsi con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Diallo, Estupinan e Jallow. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Camara, N’Doram e N’Guessan.

Probabili formazioni Monaco-Metz

Monaco (3-4-2-1): Kohn; Vanderson, Maripan, Magassa; Singo, Zakaria, Fofana, Henrique; Minamino, Golovin; Ben Yedder.

Metz (4-3-3): Oukidja; Kouao, Traoré, Cande, Udol; Camara, N’Doram, N’Guessan; Diallo, Estupinan, Jallow.

Diretta tv e streaming Monaco-Metz

Il match tra Monaco e Metz, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:05, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Monaco-Metz è visibile in diretta streaming.

Guarda Monaco-Metz in streaming

Pronostico Monaco-Metz

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Monaco riuscirà a portare a casa il successo.

MONACO-METZ: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS