23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Brighton-Liverpool, le probabili formazioni: De Zerbi sfida Klopp

Brighton-Liverpool, le probabili formazioni: De Zerbi sfida Klopp

Van Dijk, difensore Liverpool

All’Amex Stadium di Brighton si gioca il match valido per l’ottava giornata di Premier League tra Brighton e Liverpool. Le due squadre in classifica sono separate da un solo punto, in piena lotta per il vertice. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Brighton-Liverpool.

Le ultime su Brighton-Liverpool

De Zerbi, allenatore Brighton

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. Alla fine il club ha chiuso al sesto posto e parteciperà all’Europa League. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Roberto De Zerbi. Buon inizio di campionato, con 15 punti raccolti in sette giornate, a meno tre dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 6-1 in casa dell’Aston Villa.

Il Liverpool dopo diversi anni non parteciperà alla prossima Champions League. Reds che hanno chiuso al quinto posto l’ultimo campionato e per questo stanno attuando una piccola rivoluzione, soprattutto a centrocampo. Sono arrivati colpi importanti come Mac Allister e Szoboszlai. Sulla panchina è stato confermato ovviamente Jurgen Klopp. Buon inizio di campionato, con 16 punti raccolti in sette giornate, a meno due dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la prima sconfitta per 2-1 in casa del Tottenham tra tante polemiche per il gol annullato a Luis Diaz.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ferguson guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da March, Lallana e Mitoma. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gross e Dahoud.

Il tecnico del Liverpool, Jurgen Klopp, si affiderà al suo solito 4-3-3 offensivo. Il tridente d’attacco sarà formato da Salah, Gakpo e Luis Diaz. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Mac Allister, Gravenberch e Luis Diaz.

Probabili formazioni Brighton-Liverpool

Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Lamptey; Gross, Dahoud; March, Lallana, Mitoma; Ferguson.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Szboszlai, Mac Allister, Gravenberch; Salah, Gakpo, Luis Diaz.

Diretta tv e streaming Brighton-Liverpool

Il match tra Brighton e Liverpool, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Brighton-Liverpool è visibile in diretta streaming.

Guarda Brighton-Liverpool in streaming

Pronostico Brighton-Liverpool

Per quanto riguarda il pronostico, il Liverpool ha sicuramente qualcosa in più. Per questo consigliamo di puntare sul successo dei Reds.

BRIGHTON-LIVERPOOL: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS