23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Marsiglia-Brighton, le probabili formazioni: le scelte di Gattuso e De Zerbi

Marsiglia-Brighton, le probabili formazioni: le scelte di Gattuso e De Zerbi

De Zerbi, allenatore Brighton

Al Velodrome di Marsiglia si gioca il match valido per la seconda giornata del gruppo B di Europa League tra Marsiglia e Brighton. Squadre divise da un solo punto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Marsiglia-Brighton.

News su Marsiglia-Brighton

Pau Lopez, portiere Marsiglia

Il Marsiglia ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per il titolo fino all’ultimo. Lo scorso anno i biancoazzurri hanno comunque fatto bene, chiudendo al terzo posto strappando il pass per i preliminari di Champions League. Sulla panchina c’è stato l’avvicendamento, con l’arrivo di Marcelino al posto di Tudor. Il club sta vivendo un periodo delicato, con il tecnico che ha dato le dimissioni e al suo posto è arrivato Gattuso. Dodicesimo posto in classifica con 9 punti, a meno quattro dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-2 in casa del Monaco.

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. Alla fine il club ha chiuso al sesto posto e parteciperà all’Europa League. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Roberto De Zerbi. Buon inizio di campionato, con 15 punti raccolti in sette giornate, a meno tre dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 6-1 in casa dell’Aston Villa.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Marsiglia, Gattuso, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ndiaye, Aubameyang e Correa, in vantaggio nel ballottaggio con Sarr. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Veretout, Kondogbia e Ounahi.

Il tecnico del Brighton, Roberto De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Ferguson guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da March, Lallana e Mitoma. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Gross e Dahoud.

Probabili formazioni Marsiglia-Brighton

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Correa, Aubameyang, Ndiaye.

Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Van Hecke, Dunk, Lamptey; Gross, Dahoud; March, Lallana, Mitoma; Ferguson.

Diretta tv e streaming Marsiglia-Brighton

Il match tra Marsiglia e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 18:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e su Dazn. Marsiglia-Brighton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Marsiglia-Brighton in streaming

Pronostico Marsiglia-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Brighton. Ospiti che hanno sicuramente qualcosa in più rispetto ai loro avversari in questo momento.

MARSIGLIA-BRIGHTON: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS