13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Marsiglia, le probabili formazioni: Hutter sfida Abardonado

Monaco-Marsiglia, le probabili formazioni: Hutter sfida Abardonado

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la settima giornata di Ligue 1 tra Monaco e Marsiglia. Scontro diretto per l’Europa visto che si affrontano rispettivamente la quarta e la settima in classifica, separate da due punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Marsiglia.

News su Monaco-Marsiglia

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. I monegaschi, infatti, hanno lottato fino all’ultimo per un piazzamento in Champions League ma alla fine sono rimasti fuori da ogni competizione europea. Sulla panchina è stato chiamato Hutter al posto di Clement. Buon inizio in quest’annata, come dimostra il quarto posto con 11 punti, alla pari con il terzo posto. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa contro il Nizza.

Il Marsiglia ha cominciato la stagione con l’obiettivo di lottare per il titolo fino all’ultimo. Lo scorso anno i biancoazzurri hanno comunque fatto bene, chiudendo al terzo posto strappando il pass per i preliminari di Champions League. Sulla panchina c’è stato l’avvicendamento, con l’arrivo di Marcelino al posto di Tudor. Il club sta vivendo un periodo delicato, con il tecnico che ha dato le dimissioni per solidità al proprio presidente e ora sulla panchina siede ad interim Abardonado. Settimo posto in classifica con 9 punti, a meno due dalla zona Champions. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-0 in casa del Psg.

News sulle due formazioni

Il tecnico del Monaco, Hutter, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Ben Yedder, in vantaggio su Balogun. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Minamino e Golovin. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Zakaria e Fofana, con Singo e Henrique ai suoi lati.

Il tecnico del Marsiglia, Abardonado, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Ndiaye, Aubameyang e Correa, in vantaggio nel ballottaggio con Sarr. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Veretout, Kondogbia e Ounahi.

Probabili formazioni Monaco-Marsiglia

Monaco (3-4-2-1): Kohn; Vanderson, Maripan, Magassa; Singo, Zakaria, Fofana, Henrique; Minamino, Golovin; Ben Yedder.

Marsiglia (4-3-3): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Gigot, Lodi; Veretout, Kondogbia, Ounahi; Correa, Aubameyang, Ndiaye.

Diretta tv e streaming Monaco-Marsiglia

Il match tra Monaco e Marsiglia, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Monaco-Marsiglia è visibile in diretta streaming.

Guarda Monaco-Marsiglia in streaming

Pronostico Monaco-Marsiglia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una gara molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

MONACO-MARSIGLIA: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS