13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Nottingham, le probabili formazioni: Guardiola a punteggio pieno

Manchester City-Nottingham, le probabili formazioni: Guardiola a punteggio pieno

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la sesta giornata di Premier League tra Manchester City e Nottingham. Padroni di casa che sono in testa a punteggio pieno. Ospiti che, invece, puntano alla salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Nottingham.

News su Manchester City-Nottingham

Esultanza Haaland, Manchester City

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Padroni di casa che sono partiti bene in campionato essendo in testa a punteggio pieno con 15 punti, a più due sulle inseguitrici. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-1 in casa del West Ham.

Il Nottingham comincia la nuova stagione con lo stesso obiettivo dello scorso anno, la salvezza. Ospiti che qualche mese fa hanno chiuso la Premier League al sedicesimo posto, a più quattro sul terzultimo posto. Sulla panchina è stato confermato Cooper. Inizio abbastanza buono, con 7 punti in cinque giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Burnley.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Alvarez e Doku. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Philips.

Il tecnico del Nottingham, Cooper, si affiderà al 4-3-2-1. In mezzo al campo spazio a Mangala, Sangare e Gibbs-White. A guidare l’attacco ci sarà Awoniyi, con Elanga e Hudson-Odoi liberi di agire sulla linea dei trequartisti.

Probabili formazioni Manchester City-Nottingham

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Gvardiol, Dias, Aké, Walker; Rodri, Philips; Grealish, Alvarez, Doku; Haaland.

Nottingham Forest (4-3-2-1): Turner; Montiel, McKenna, Worrall, Ola Aina; Mangala, Sangare, Gibbs-White; Elanga, Hudson-Odoi; Awoniyi.

Diretta tv e streaming Manchester City-Nottingham

Il match tra Manchester City e Nottingham, con fischio d’inizio previsto alle ore 16 sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester City-Nottingham è visibile in diretta streaming.

Guarda il grande calcio in streaming

Pronostico Manchester City-Nottingham

Per quanto riguarda il a senso unico visto che il City ha qualità sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Citiziens.

MANCHESTER CITY-NOTTINGHAM: segno 1 / risultato esatto 4-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS