27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Rangers-Betis, le probabili formazioni: le scelte di Beale e Pellegrino

Rangers-Betis, le probabili formazioni: le scelte di Beale e Pellegrino

Manuel Pellegrini, allenatore Betis

All’Ibrox Stadium di Glasgow si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo C tra Rangers e Betis. Entrambe vogliono passare il turno in un girone che vede anche la presenza di Aris e Sparta Praga. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Rangers-Betis.

Come ci arrivano le due squadre

Il Rangers ha le carte per ambire ad arrivare tra le prime due del girone e passare il turno. Scozzesi che sono retrocessi dai preliminari di Champions League contro il Psv. Il rendimento della squadra di Beale in campionato è stato altalenante, con 9 punti raccolti in cinque partite. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-0 in casa del Saint Johnstone.

Il Betis comincia la nuova stagione sempre con l’obiettivo di cercare di arrivare in Champions League. Spagnoli che l’anno scorso hanno chiuso la Liga al sesto posto in classifica, con 60 punti, e per questo parteciperanno alla prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Pellegrini. Discreto inizio di campionato, con 7 punti in cinque giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la pesante sconfitta per 5-0 in casa del Barcellona.

Le scelte di Beale e Pellegrini

William Carvalho, Betis

Il tecnico dei Rangers, Beale, vuole affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà composto da Dessers, Lammers e Roofe. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Raskin, Jack e Lundstram.

Il tecnico del Betis, Pellegrini, si affiderà al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Luiz Enrique, Willian Jose e Ayoze Perez, arrivato dal Leicester. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Isco, Roca e Rodriguez.

Probabili formazioni Rangers-Betis

Rangers (4-3-3): Butland; Tavernier, Goldson, Davies, Barisic; Lundstram, Jack, Raskin; Dessers, Lammers, Roofe.

Betis (4-3-3): Silva; Bellerin, Pezzella, Bartra, Miranda; Rodriguez, Isco, Roca; Luiz Henrique, Willian Jose, Ayoze Perez.

Diretta tv e streaming Rangers-Betis

Il match tra Rangers e Betis, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Rangers-Betis è visibile in diretta streaming.

Guarda Rangers-Betis in streaming

Pronostico Rangers-Betis

Per quanto riguarda il pronostico, il Betis ha qualità sicuramente superiori. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo degli spagnoli.

RANGERS-BETIS: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento