20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Braga-Napoli: la diretta TV in chiaro? 20-09-2023

CHAMPIONS LEAGUE | Dove vedere Braga-Napoli: la diretta TV in chiaro? 20-09-2023

Esultanza gol Di Lorenzo, Napoli-Sassuolo

Allo stadio Municipal di Braga si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo C di Champions League tra Braga e Napoli. Ospiti che partono favoriti in questa sfida, in un girone che vede anche la presenza di Real Madrid e Union Berlino. La partita si giocherà mercoledì 20 settembre, alle ore 21. Scopriamo insieme dove vedere Braga-Napoli in diretta tv e streaming.

Dove vedere Braga-Napoli

Trofeo Champions League

Braga che è riuscito nell’impresa di strappare il pass per la Champions League non solo arrivando tra le prime tre in classifica lo scorso anno. I portoghesi, infatti, hanno passato anche i preliminari. Nell’ultimo preliminare eliminato il Panathinaikos con un doppio successo.

Il Braga ha fatto decisamente bene lo scorso anno, avendo chiuso al terzo posto in campionato, strappando il pass per i preliminari di Champions League. I portoghesi hanno avuto una grande delusione nel finale di stagione, avendo perso la finale di coppa di Portogallo contro il Porto. Inizio di campionato altalenante, con 4 punti raccolti in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio contro lo Sporting Lisbona per 1-1.

Esultanza gol Osimehn, Udinese-Napoli

Napoli che vuole ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno nella massima competizione europea. Gli azzurri hanno raggiunto il miglior risultato della propria storia, arrivando ai quarti di finale. I partenopei, poi, furono eliminati dal Milan.

Il Napoli in questa stagione avrà il difficile compito di difendere il titolo di campioni d’Italia. Gli azzurri hanno dominato lo scorso campionato ma questa estate hanno perso Kim, sostituito dalla scommessa Natan, ma sono riusciti a tenere Osimhen. Sulla panchina c’è stato l’avvicendamento, con l’arrivo di Garcia al posto di Spalletti. Inizio così e così in campionato, con 6 punti raccolti in tre giornate, a meno tre dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa per 2-1 contro la Lazio.

Dove vedere Braga-Napoli in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi del Napoli. Il match Braga-Napoli è in programma mercoledì 20 settembre, alle ore 21, e non sarà visibile in chiaro in diretta tv su Canale 5. Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Mediaset Infinity.

Info Champions League 2023/2024

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE NAPOLI CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS