22 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Bournemouth-Chelsea, le probabili formazioni: Blues lontani dai vertici

Bournemouth-Chelsea, le probabili formazioni: Blues lontani dai vertici

Il Bournemouth a caccia del primo successo stagionale. Il Chelsea per recuperare sulle squadre davanti dopo un inizio negativo. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Vitality Stadium di Bournemouth, valido per la quinta giornata di Premier League. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Bournemouth-Chelsea.

News su Bournemouth-Chelsea

Bournemouth che si è classificato quindicesimo nella scorsa Premier League inglese ed ora punta a ripartire nel migliore dei modi di fronte al proprio pubblico. L’obiettivo anche quest’anno non potrà che essere la salvezza. Sulla panchina è arrivato Iraola. Inizio non dei migliori, con due punti raccolti in quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 2-2 in casa del Brentford.

Il Chelsea cerca il riscatto dopo un’annata disastrosa. Nonostante i tanti investimenti fatti, infatti, i Blues sono rimasti fuori dalle competizioni europee chiudendo a metà classifica. Per risalire la china sulla panchina è stato chiamato Mauricio Pochettino. L’inizio di stagione è stato negativo, con 4 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 1-0 in casa contro il Nottingham.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Bournemouth, Iraola, si affiderà al 4-4-2. Al centro dell’attacco ci sarà Solanke, affiancato da Semenyo. In mezzo al campo spazio a Billing e Rothwell, con Brooks e Justin Kluivert che agiranno sugli esterni, ai loro lati.

Il tecnico del Chelsea, Pochettino, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mudryk, Samuel Jackson e Sterling, mentre Nkunku è ai box per infortunio. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gallagher, Enzo Fernandez e Caicedo.

Probabili formazioni Bournemouth-Chelsea

Bournemouth (4-4-2): Neto; Aaronson, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Brooks, Billing, Rothwell, Justin Kluivert; Semenyo, Solanke.

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Thiago Silva, Disasi, Chilwell; Gallagher, E. Fernandez, Caicedo; Mudryk, Jackson, Sterling.

Diretta tv e streaming Bournemouth-Chelsea

Il match tra Bournemouth e Chelsea, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Bournemouth-Chelsea è visibile in diretta streaming.

Guarda Bournemouth-Chelsea in streaming

Pronostico Bournemouth-Chelsea

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Chelsea. Spurs che hanno qualità superiori e non possono permettersi altri passi falsi

BOURNEMOUTH-CHELSEA: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS