13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » West Ham-Manchester City, le probabili formazioni: Citiziens già in fuga

West Ham-Manchester City, le probabili formazioni: Citiziens già in fuga

boookmaker non aams

Il West Ham per cercare un clamoroso sorpasso. Il Manchester City per difendere il primato in classifica e andare in fuga. Sono questi i temi principali del match che si giocherà all’Olympic Stadium di Londra, valido per la quinta giornata di Premier League. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di West Ham-Manchester City.

Le ultime su West Ham-Manchester City

Delusione Biraghi, Fiorentina-West Ham

Il West Ham ha fatto molto male in campionato l’anno scorso, chiudendo al quattordicesimo posto in campionato. Annata che gli Hammers, però, hanno salvato vincendo la Conference League, strappando il pass per la prossima Europa League. Sulla panchina è stato confermato Moyes. L’inizio di campionato è stato molto positivo, con 10 punti raccolti in quattro giornate, a meno due dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 2-1 in casa del Luton.

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Ospiti che sono partiti bene essendo in testa a punteggio pieno con 12 punti, a più due sulle inseguitrici. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-1 in casa contro il Fulham.

Le scelte tecniche

Il tecnico del West Ham, Moyes, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Antonio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Benrahma, Paqueta e Bowen. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Soucek e Ward-Prowse.

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Alvarez e Foden. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Stones.

Probabili formazioni West Ham-Manchester City

West Ham (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson; Ward-Prowse, Soucek; Bowen, Paquetà, Benrahma; Antonio.

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Aké; Rodri, Stones; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland.

Diretta tv e streaming West Ham-Manchester City

Il match tra West Ham e Manchester City, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se West Ham-Manchester City è visibile in diretta streaming.

Guarda West Ham-Manchester City in streaming

Pronostico West Ham-Manchester City

Per quanto riguarda il pronostico, noi ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, comunque, il Manchester City porterà a casa i tre punti.

WEST HAM-MANCHESTER CITY: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS