23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester United-Brighton, le probabili formazioni: Ten Hag in ritardo

Manchester United-Brighton, le probabili formazioni: Ten Hag in ritardo

All’Old Trafford di Manchester si gioca il match valido per la quinta giornata di Premier League tra Manchester United e Brighton. Padroni di casa che sono in ritardo dopo un inizio negativo, mentre gli ospiti sognano in grande. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester United-Brighton.

Come ci arrivano le due squadre

De Zerbi, allenatore Brighton

Il Manchester United ha chiuso il campionato alla grande. La squadra di Ten Hag ha agguantato il terzo posto con 75 punti, a più otto sul quinto posto e per questo ha strappato il pass per la prossima Champions League. L’obiettivo sarà quest’anno lottare per il titolo e per farlo è arrivato Mount dal Chelsea e Onana dall’Inter, senza dimenticare l’acquisto record di Hojlund, pagato quasi 80 milioni dall’Atalanta. Inizio negativo in campionato, con 6 punti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa dell’Arsenal.

Brighton che ha sovvertito ogni pronostico lo scorso anno, strappando anche un piazzamento europeo. Alla fine il club ha chiuso al sesto posto e parteciperà all’Europa League. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Roberto De Zerbi. Buon inizio di campionato, con 9 punti raccolti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa per 3-1 contro il Newcastle.

Le scelte di Ten Hag e De Zerbi

Il tecnico del Manchester United, Ten Hag, dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1. Tra i pali spazio a Onana. Al centro dell’attacco spazio a Martial, con Rashford, Bruno Fernandes e Antony liberi di agire sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Casemiro e Eriksen.

Il tecnico del Brighton, De Zerbi, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. L’attacco sarà guidato da Ferguson, supportato sulla trequarti da Enciso, Joao Pedro e Mitoma. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Grob e Dahoud.

Probabili formazioni Manchester United-Brighton

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Lisandro Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Rashford; Martial.

Brighton (4-2-3-1): Steele; Veltman, Dunk, Julio, Estupiñan; Groß, Dahoud; Enciso, Joao Pedro, Mitoma; Ferguson.

Diretta tv e streaming Manchester United-Brighton

Il match tra Manchester United e Brighton, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester United-Brighton è visibile in diretta streaming.

Guarda Manchester United-Brighton in streaming

Pronostico Manchester United-Brighton

Per quanto riguarda il pronostico, il Manchester United porterà a casa i tre punti. I Red Devils non possono permettersi altri passi falsi.

MANCHESTER UNITED-BRIGHTON: segno 1 / risultato esatto 3-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS