24 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bayern Monaco-Leverkusen, le probabili formazioni: scontro diretto per la vetta

Bayern Monaco-Leverkusen, le probabili formazioni: scontro diretto per la vetta

All’Allianz Arena di Monaco di Baviera si gioca il match valido per la quarta giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. Si tratta di uno scontro diretto per la vetta visto che le due squadre sono in testa a punteggio pieno con 9 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Bayern Monaco-Leverkusen.

News su Bayern Monaco-Leverkusen

Xabi Alonso, allenatore Bayer Leverkusen

Il Bayern Monaco inizia la stagione con il compito di difendere il titolo di campione di Germania. Uno scudetto arrivato all’ultima giornata con il sorpasso decisivo ai danni del Borussia Dortmund. Si cercherà, invece, di fare meglio in Champions League dopo l’eliminazione ai quarti di finale dell’anno scorso. Sul mercato sono arrivati Kane e Kim. La squadra di Tuchel ha perso la Supercoppa ma in campionato è partita bene. Primo posto a punteggio pieno, con 9 punti in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria per 2-1 in casa del Monchengladbach.

Il Bayer Leverkusen comincia la nuova stagione con l’obiettivo di tornare in Champions League. Gli ospiti, infatti, dopo un buon inizio hanno chiuso la Bundesliga al sesto posto. Il club sul mercato ha puntato su Boniface, mentre è andato via Diaby, ceduto all’Aston Villa. Sulla panchina è stato confermato comunque Xabi Alonso. Ottimo inizio di campionato, con il primato a punteggio pieno, con 9 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 5-1 in casa contro il Darmastadt.

Le ultime sulle due formazioni

De Ligt, difensore Bayern Monaco

Il tecnico del Bayern Monaco, Tuchel, si affiderà al solito 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Kane. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Sane, Musiala e Coman. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Kimmich e Goretzka.

Il tecnico del Bayer Leverkusen, Xabi Alonso, scenderà in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Wirtz, Boniface e Hlozek. In mezzo al campo spazio a Xhaka e Palacios, con Frimpong e Grimaldo ai loro lati.

Probabili formazioni Bayern Monaco-Leverkusen

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Kim, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Kane.

Bayer Leverkusen (3-4-3): Hradecky; Tapsoba, Kossounou, Tah; Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo; Wirtz, Boniface, Hofmann.

Diretta tv e streaming Bayern Monaco-Leverkusen

Il match tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Bayern Monaco-Leverkusen è visibile in diretta streaming.

Guarda Bayern Monaco-Leverkusen in streaming

Pronostico Bayern Monaco-Leverkusen

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Bayern Monaco ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

BAYERN MONACO-BAYER LEVERKUSEN: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS