13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Armenia-Croazia, le probabili formazioni: squadre appaiate in classifica

Armenia-Croazia, le probabili formazioni: squadre appaiate in classifica

Al Republican Stadium di Yerevan si gioca il match valido per la sesta giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo D tra Armenia e Croazia. Squadre appaiate al secondo posto con 7 punti. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Armenia-Croazia.

News su Armenia-Croazia

Esultanza Perisic e Brozovic, Giappone-Croazia

L’Armenia sogna in grande in questo girone. I padroni di casa sono in piena corsa per la qualificazione. Una piacevole sorpresa, dato che gli armeni sono secondi con 7 punti, a meno tre dalla vetta. La squadra di Petrakov viene da un buon ruolino di marcia, essendo imbattuta da quattro partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa della Turchia.

La Croazia viene dall’ottimo Mondiale disputato. La squadra di Dalic ha ottenuto il terzo posto nella massima competizione intercontinentale. Ora vuole strappare il pass per gli Europei con scioltezza, visto che passano le prime due del girone. Inizio abbastanza buono, con 7 punti in tre partite. Nell’ultimo turno successo per 5-0 in casa contro la Lettonia. Croati che sono arrivati in finale di Nations League venendo poi sconfitti ai rigori dalla Spagna.

Probabili formazioni Armenia-Croazia

Esultanza Croazia

Il commissario tecnico della Croazia, Dalic, dovrebbe schierare un 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà sempre il bomber Petkovic. Il supporto sulla trequarti sarà offerto da Kramaric, Ivanusec e Ivan Perisic. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Modric e Brozovic.

Ecco le probabili formazioni di Armenia-Croazia:

ARMENIA (4-5-1): Cancarevic; Dashyan, Haroyan, Harutyunyan, Mkrtchyan; Iwu, Spertsyan, Bichakhchyan, Zelarayan, Tiknizyan; Ranos.

CROAZIA (4-2-3-1): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Gvardiol, Sosa; Brozovic, Modric; Kramaric, Ivanusec, Perisic; Petkovic.

Diretta tv e streaming Armenia-Croazia

Il match tra Armenia e Croazia, con fischio d’inizio previsto alle ore 18, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Armenia-Croazia è visibile in diretta streaming.

Guarda Armenia-Croazia in streaming

Pronostico Armenia-Croazia

Per quanto riguarda il pronostico, la Croazia ha qualità superiori rispetto agli avversari. Per questo motivo, consigliamo di puntare sul successo della squadra di Dalic.

ARMENIA-CROAZIA: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS