17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Albania-Polonia, le probabili formazioni: sfida per il secondo posto

Albania-Polonia, le probabili formazioni: sfida per il secondo posto

Robert Lewandowski, attaccante Polonia

All’Air Albania Stadium di Tirana si gioca il match valido per la sesta giornata del gruppo E delle qualificazioni agli Europei tra Albania e Polonia. Scontro diretto per il secondo posto visto che si affrontano la seconda e la terza in classifica, separate da un solo punto. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Albania-Polonia.

Le ultime su Albania-Polonia

Elseid Hysaj - difensore Albania

L’Albania deve mettersi alle spalle la delusione per la mancata qualificazione al Mondiale in Qatar. Grande amaro in bocca per la squadra ora guidata da Sylvinho, che ha sfiorato l’impresa essendo arrivata al terzo posto del proprio girone, dietro a Inghilterra e Polonia. Buon inizio di qualificazioni, con il secondo posto con 7 punti, a meno uno dalla vetta. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa della Repubblica Ceca per 1-1.

La Polonia ha partecipato ai Mondiali in Qatar ma non è riuscita a stupire. I polacchi, infatti, hanno interrotto il loro percorso agli ottavi di finale, quando sono stati eliminati dalla Francia. L’inizio delle qualificazioni agli Europei per la squadra di Fernando Santos è stato altalenante, con 6 punti raccolti in quattro giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria in casa contro le isole Far Oer per 2-0.

Le scelte dei ct

esultanza gol Lewandowski, Polonia

Il ct dell’Albania, Sylvinho, dovrebbe scendere in campo con il 4-1-3-2. La coppia d’attacco sarà formata da Cikalleshi e Seferi. Davanti alla difesa spazio a Ramadani. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Asani, Bajrami e Asllani.

Il commissario tecnico della Polonia, Fernando Santos, si affiderà al 4-4-2. La coppia d’attacco sarà formata da Lewandowski e Arkadiusz Milik. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Krychowiak e Zielinski, con Skoras e Kaminski ai loro lati.

Probabili formazioni Albania-Polonia

Albania (4-1-3-2): Berisha; Hysaj, Ismajili, Djimsiti, Mitaj; Ramadani; Asani, Bajrami, Asllani; Cikalleshi, Seferi.

Polonia (4-4-2): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Kiwior, Kedziora; Skoras, Krychowiak, Zielinski, Kaminski; Lewandowski, Milik.

Diretta tv e streaming Albania-Polonia

Il match tra Albania e Polonia, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Albania-Polonia è visibile in diretta streaming.

Guarda Albania-Polonia in streaming

Pronostico Albania-Polonia

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, la Polonia ha qualcosa in più per portare a casa i tre punti.

ALBANIA-POLONIA: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS