17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Azerbaigian-Belgio, le probabili formazioni: ospiti a 3 punti dal primato

Azerbaigian-Belgio, le probabili formazioni: ospiti a 3 punti dal primato

Romelu Lukaku, attaccante Belgio

L’Azerbaigian per onorare al meglio la propria partecipazione a questo girone. Il Belgio per agganciare la testa della classifica. Sono questi i temi principali del match che si giocherà alla Dalga Arena di Baku, valido per la quinta giornata delle qualificazioni agli Europei del gruppo F. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Azerbaigian-Belgio.

Le ultime su Azerbaigian-Belgio

L’Azerbaigian è sicuramente la Cenerentola del girone. I padroni di casa sono in fondo alla classifica con 1 punto. Quattro sconfitte consecutive in quattro partite prima del pari ottenuto nell’ultimo turno. La squadra di Gianni De Biasi, infatti, ha pareggiato 1-1 in casa contro l’Estonia.

Il Belgio deve mettersi alle spalle la grande delusione per il brutto Mondiale disputato. I Diavoli Rossi, infatti, sono addirittura stati eliminati alla fase a gironi, nonostante fossero tra i favoriti alla vittoria finale. Cambio alla guida tecnica, con l’arrivo di Domenico Tedesco. Buon inizio nelle qualificazioni con 7 punti raccolti in tre giornate e secondo posto, a meno tre dal primato. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 3-0 in casa dell’Estonia.

Scelte dei ct

Il ct dell’Azerbaigian, Gianni De Biasi, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Emreli, Dadashov e Sheydayev. In mezzo al campo ci sarà spazio per Isayev, Camalov e Mahmudov.

Il ct del Belgio, Tedesco, darà spazio al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Bakayoko, Lukaku e Lukebakio. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da De Ketelaere, Tielemans e Carrasco.

Probabili formazioni Azerbaigian-Belgio

ARZEBAIGIAN (4-3-3): Mahammadaliyev; Haqverdi, Mustafazada, Huseynov, Cafarquliyev; Isayev, Camalov, Mahmudov; Emreli, Dadashov, Sheydayev.

BELGIO (4-3-3): Sels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; De Ketelaere, Tielemans, Carrasco; Bakayoko, Lukaku, Lukebakio.

Diretta tv e streaming Azerbaigian-Belgio

Il match tra Azerbaigian e Belgio, con fischio d’inizio previsto alle ore 15, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Azerbaigian-Belgio è visibile in diretta streaming.

Guarda Azerbaigian-Belgio in streaming

Pronostico Azerbaigian-Belgio

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una sfida abbastanza a senso unico. A nostro avviso, infatti, il Belgio ha qualcosa in più dal punto di vista tecnico.

AZERBAIGIAN-BELGIO: segno 2 / risultato esatto 1-3

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS