15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » EUROPA LEAGUE – Dove vedere Sheriff-Roma in diretta TV e streaming | 21 settembre 2023

EUROPA LEAGUE – Dove vedere Sheriff-Roma in diretta TV e streaming | 21 settembre 2023

Ampadu e Belotti durante Roma-Spezia

Allo Stadionul Sheriff di Tiraspor si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo G di Europa League tra Sheriff e Roma. Gruppo che vede anche la presenza del Servette e dello Slavia Praga. La partita si giocherà giovedì 21 settembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Sheriff-Roma in diretta tv e streaming.

Dove vedere Sheriff-Roma

Trofeo Europa League

Il Ludogorets è consapevole che non sarà semplice strappare il passaggio del turno. Girone che, infatti, oltre alla Roma vede anche la presenza di Servette e, soprattutto, Slavia Praga. La squadra di Bordin in campionato è in piena lotta per il vertice. Terzo posto in classifica con 9 punti raccolti in quattro partite, alla pari con le altre squadre in testa. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-0 in casa del Milsami. I moldavi sono arrivati alla fase a gironi eliminando il Klaksvik ai preliminari.

Calendario Roma Girone Europa League 2022/2023

Roma che vuole confermarsi ad alti livelli in campo europeo. I giallorossi, infatti, lo scorso anno sono arrivati fino in fondo in questa competizione, venendo sconfitti solamente in finale dal Siviglia. Capitolini che, d’altronde, partono favoriti per vincere questo girone, anche se non devono sottovalutare i propri avversari.

La Roma vuole migliorare quanto fatto lo scorso anno, quando hanno chiuso al sesto posto in classifica nonostante l’obiettivo fosse arrivare tra le prime quattro. I giallorossi devono mettersi alle spalle anche la delusione per la sconfitta subita in finale di Europa League contro il Siviglia. Sulla panchina confermato José Mourinho. L’inizio di campionato non è stato dei migliori con un punto raccolto in tre partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Milan per 2-1.

Dove vedere Sheriff-Roma in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Roma. Il match Sheriff-Roma, in programma giovedì 21 settembre alle ore 18:45, non sarà visibile in chiaro in diretta tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, dunque, sarà trasmessa in diretta tv solo su Sky Sport e in streaming su Dazn.

Info Europa League 2023/2024

SORTEGGIO GIRONI EUROPA LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE ROMA EUROPA LEAGUE

CALENDARIO EUROPA LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS