15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Genk-Fiorentina in Diretta TV e Streaming | 21 settembre 2023

CONFERENCE LEAGUE – Dove vedere Genk-Fiorentina in Diretta TV e Streaming | 21 settembre 2023

Esultanza Fiorentina

Alla Cageka Arena di Genk si gioca il match valido per la prima giornata del gruppo F di Conference League tra Genk e Fiorentina. Girone che vede anche la presenza di Ferencvaros e Cukaricki. La partita si giocherà giovedì 21 settembre, alle ore 18:45. Scopriamo insieme dove vedere Genk-Fiorentina in diretta tv e streaming.

Dove vedere Genk-Fiorentina

Il Genk ha le carte in regola per passare il girone. Il club ha strappato il pass per la Conference League attraverso i preliminari. La squadra belga si è imposta ai calci di rigore contro l’Adana Demirspor.

In campionato il Genk è lontano dai vertici della classifica. La squadra di Vrancken è nona in classifica con 8 punti raccolti in cinque partite. La distanza dal primo posto è di cinque punti, con alcune squadre avanti che hanno tutte una partita in più. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro l’Anderlecht.

Tifosi Fiorentina

Fiorentina che è arrivata alla fase a gironi di Conference League attraverso i preliminari. I viola hanno eliminato il Rapid Vienna e sembrano avere le carte in regola per arrivare fino in fondo a questa competizione. La squadra di Vincenzo Italiano già l’anno scorso è arrivata fino alla finale, venendo poi sconfitta dal West Ham.

La Fiorentina comincia la nuova stagione con l’obiettivo di lottare per l’Europa. I viola hanno chiuso all’ottavo posto ma parteciperanno alla prossima Conference League dopo l’esclusione della Juventus. La squadra di Italiano potrà puntare sulla qualità e l’esperienza di Arthur. Inizio in campionato altalenante, con 4 punti raccolti nelle prime tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa dell’Inter per 4-0.

Dove vedere Genk-Fiorentina in diretta tv e streaming

Non ci sono buone notizie per i tifosi della Fiorentina. Il match Genk-Fiorentina è in programma giovedì 21 settembre, alle ore 18:45, e non sarà trasmesso in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Partita che, però, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Dazn.

Info Conference League 2023/2024

SORTEGGIO GIRONI CONFERENCE LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE FIORENTINA CONFERENCE LEAGUE

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS