17 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Dove acquistare biglietti Inter-Benfica: prezzi tagliandi Champions League, 3 Ottobre 2023

Dove acquistare biglietti Inter-Benfica: prezzi tagliandi Champions League, 3 Ottobre 2023

Coreografia tifosi Inter

Dove acquistare biglietti Inter-Benfica – Tutto quello da sapere e le informazioni riguardo il possibile acquisto dei biglietti di Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi della Champions League 2023/2024. La partita è in calendario martedì 3 Ottobre 2023 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano con inizio alle ore 21.00.

Obiettivo ottavi per l’Inter

L’Inter vuole ripetere quanto di buono fatto nella scorsa edizione, quando il sogno di mettere le mani sulla Coppa si è infranto nella finale persa contro il Manchester City. Ma tornato al presente, i nerazzurri di Simone Inzaghi sono stati inseriti nel girone D in compagnia di Benfica, Salisburgo e Real Sociedad. A commentare il sorteggio dell’urna monegasca ci ha pensato Javier Zanetti, vicepresidente del club.

“Inizia una nuova Champions. Sicuramente è un gruppo equilibrato, non sarà mai facile perché in una competizione come la Champions tutte le partite sono complicate. L’importante è che l’Inter stia bene per affrontare tutte le partite. In testa l’idea di vincere il girone? Sicuro ha aiutato arrivare in finale l’anno scorso per la crescita della squadra. La base della squadra c’è e questo può aiutare. Non ci dobbiamo accontentare, dobbiamo essere protagonisti di questa Champions e puntare più in alto possibile”.

Rui Costa, presidente Benfica

Il Benfica di Roger Schmidt

Dall’altra parte c’è dunque il Benfica di Roger Schimdt, ottimo protagonista nella scorsa edizione arrivando sino ai quarti di finale. Un percorso interrotto proprio dall’Inter, vittoriosa per 2-0 a Lisbona (reti di Barella e Lukaku) per poi pareggiare al Meazza nel pirotecnico 3-3 finale. Come sempre il calciomercato estivo ha cambiato un po’ la rosa dei lusitani, con la cessione del bomber Gonçalo Ramos al PSG per 60 milioni di euro. Al suo posto è arrivato Arthur Cabral dalla Fiorentina, acquistato per 25 milioni.

SCOMMETTI COL BOOKMAKERS CONSIGLIATO PER LA CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

Prezzi biglietti Inter-Benfica

Ovviamente subito dopo il sorteggio di Montecarlo, fra i tifosi nerazzurri è partita la caccia al biglietto per Inter-Benfica. Il match è in programma martedì 3 Ottobre 2023 alle ore 21:00. Ma nel frattempo molti siti online stanno già dando la possibilità di acquistare i biglietti, ma il consiglio è quello di aspettare comunicazioni ufficiali che arriveranno a breve direttamente dal club nerazzurro.

++++ AGGIORNAMENTO 5 SETTEMBRE ++++

“Con il sorteggio di Montecarlo si è delineato il percorso dei nerazzurri nella UEFA Champions League 2023/24. La squadra di Simone Inzaghi è inserita nel Gruppo D con Real Sociedad, Benfica e Salisburgo e debutterà il 20 settembre a San Sebastian: il primo match casalingo sarà quello contro il Benfica che si giocherà martedì 3 ottobre alle 21:00.

San Siro si prepara nuovamente ad ospitare le grandi notti europee nerazzurre: esserci significa non perdere neanche un’emozione, gridare il proprio amore per l’Inter e rimanere ancora una volta al fianco della squadra.

CHAMPIONS PACK

Tutti gli abbonati hanno potuto confermare il loro posto di campionato prima del sorteggio, garantendosi i migliori posti ed il miglior prezzo: uno dei tanti vantaggi di essere abbonati!

I posti non confermati vengono messi a disposizione di tutti i titolari di tessera Siamo Noi, che potranno acquistare il pacchetto di tre partite e risparmiare rispetto all’acquisto dei biglietti per le singole gare. Sono quindi inclusi anche tutti gli abbonati al campionato che non hanno acquistato nel periodo loro dedicato.

La vendita ha il via dalle ore 12 di oggi, martedì 5 settembre, fino alla mezzanotte di giovedì 7 settembre – salvo esaurimento disponibilità.

Il pacchetto sarà caricato sulla tessera Siamo Noi, che dovrà quindi essere utilizzata per accedere allo stadio.

DOVE ACQUISTARE I Champions Pack sono in vendita solo on-line su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni.

BIGLIETTI INTER-BENFICA

I biglietti della singola partita contro il Benfica saranno disponibili online da venerdì 8 settembre. FASE 1 | ABBONATI SERIE A, CHAMPIONS PACK E SOCI INTERCLUB Dalle ore 10.30 di venerdì 8 e fino alla mezzanotte di lunedì 11 settembre, gli abbonati alla Serie A 23-24, i possessori di Champions Pack e i soci Interclub potranno acquistare fino a 4 biglietti per i propri amici interisti.

VENDITA LIBERA Dalle ore 10.30 di martedì 12 settembre, al via la vendita libera per tutti. Da questa fase saranno attivi anche i punti vendita Inter (San Siro Stadio e Inter Store Milano) e tutti i punti vendita del circuito Vivaticket.

Ci vediamo a San Siro, #ForzaInter!”.

Info Champions League 2023/2024

SORTEGGIO FASE A GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024

CALENDARIO E DATE PARTITE INTER CHAMPIONS LEAGUE

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023/2024 SINO ALLA FINALE

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS