26 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Inter, ufficiale l’arrivo di Pavard: i dettagli e le cifre

Inter, ufficiale l’arrivo di Pavard: i dettagli e le cifre

gol Pavard, Bayern Monaco-Inter

La sessione estiva di calciomercato dell’Inter potrebbe chiudersi con il botto. In attesa di capire se la società nerazzurra farà qualcosa nelle prossime ore, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’arrivo di Benjamin Pavard. Un grande rinforzo per la squadra di Simone Inzaghi, che avrà a disposizione un elemento che ha vinto tutto nel corso della sua carriera pur essendo solamente un classe 1996.

Inter, le cifre dell’affare Pavard

L’Inter mette a segno il colpo più caro dell’intera sessione estiva di calciomercato del campionato italiano. I nerazzurri hanno annunciato l’arrivo di Benjamin Pavard, che andrà a sostituire in rosa Milan Skriniar, andato via a parametro zero, accasatosi al Paris Saint Germain. Per aggiudicarsi il difensore francese il club meneghino verserà nelle casse del Bayern Monaco 30 milioni di euro più 2 di bonus. Il giocatore, invece, ha firmato un contratto quinquennale, fino a giugno 2028, a 5 milioni di euro netti a stagione.

Pavard, terzino destro Francia

Le parole di Pavard

Benjamin Pavard sui canali ufficiali ha rilasciato le prime dichiarazioni da nuovo giocatore dell’Inter:

L’obiettivo: “Voglio vincere lo Scudetto in modo da fissare la seconda stella sulla maglia dell’Inter. Io vivo per vincere trofei, e questa cosa è importante per i tifosi e per tutto il club. Farò tutto il possibile per conquistare quanti più titoli possibili. In squadra ci sono dei giocatori di fama mondiale che ci aiuteranno a raggiungerli”.

Difensore goleador: “Mi è sempre riuscito naturale farmi trovare nella posizione giusta per segnare. Ho anche segnato contro l’Inter, di testa. Ma il mio obiettivo è quello di vincere le partite e i titoli, se poi posso festeggiare un gol con i tifosi ancora meglio”.

Le ultime notizie sull’Inter

Info autore

Lascia un commento