20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Real Madrid-Getafe, le probabili formazioni: Ancelotti cerca la fuga in testa

Real Madrid-Getafe, le probabili formazioni: Ancelotti cerca la fuga in testa

Il Real Madrid per accennare la prima fuga in testa. Il Getafe per tenersi lontano dalla zona retrocessione. Sono questi i temi principali del match che si giocherà allo stadio Bernabeu di Madrid, valido per la quarta giornata di Liga. Due squadre che sono in lotta per obiettivi ben diversi. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Real Madrid-Getafe.

News su Real Madrid-Getafe

Il Real Madrid vuole tornare a comandare il campionato spagnolo. Lo scorso anno i Blancos sono arrivati secondi dietro al Barcellona, deludendo anche in Champions League. Il mercato ha visto arrivare un campione come Bellingham, ma è andato via Benzema. Sulla panchina è stato confermato Carlo Ancelotti. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato a punteggio pieno con 9 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Celta Vigo.

Il Getafe punta ad una salvezza tranquilla in questa stagione. Gli ospiti hanno rischiato grosso l’anno scorso, visto che hanno chiuso con soli due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. La squadra di Bordalas vorrà sicuramente migliorarsi. Discreto inizio di campionato, con 4 punti raccolti in tre giornate, a più tre sulla zona retrocessione.

Le ultime sulle due formazioni

Carlo Ancelotti, allenatore Real Madrid

Il tecnico del Real Madrid, Carlo Ancelotti, si affiderà al suo solito 4-3-3. Davanti ci sarà Bellingham nel ruolo di falso nove, con ai suoi lati Rodrygo e Vinicius. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Valverde, Modric e Kroos.

Il tecnico del Getafe, Bordalas, scenderà in campo con il 4-2-3-1. In attacco, come unica punta, ci sarà Borja Mayoral, con Alena a supporto sulla trequarti. Gli esterni di centrocampo saranno Portu e Mata. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Arambarri e Maksimovic.

Probabili formazioni Real Madrid-Getafe

Real Madrid (4-3-3): Lunin; Carvajal, Rudiger, Alaba, Mendy; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Jr.

Getafe (4-2-3-1): Soria; Suarez, Mitrovic, Alvarez, Angileri; Arambarri, Maksimovic; Mata, Alena, Portu; Borja Mayoral.

Diretta tv e streaming Real Madrid-Getafe

Il match tra Real Madrid e Getafe, con fischio d’inizio previsto alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Real Madrid-Getafe è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Real Madrid-Getafe in streaming

Pronostico Real Madrid-Getafe

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Real Madrid ha qualcosa in più rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei blancos.

REAL MADRID-GETAFE: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS