27 Maggio 2024
Home » Ultime notizie » Monaco-Lens, le probabili formazioni: Hutter difende il primato

Monaco-Lens, le probabili formazioni: Hutter difende il primato

Allo stadio Louis II di Monaco si gioca il match valido per la quarta giornata di Ligue 1 tra Monaco e Lens. I padroni di casa difendono il primato in classifica, mentre gli ospiti sono coinvolti nelle zone calde. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Monaco-Lens.

Le ultime su Monaco-Lens

Il Monaco cerca il riscatto dopo un’annata deludente. I monegaschi, infatti, hanno lottato fino all’ultimo per un piazzamento in Champions League ma alla fine sono rimasti fuori da ogni competizione europea. Sulla panchina è stato chiamato Hutter al posto di Clement. Ottimo inizio in quest’annata, come dimostra il primato con 7 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio pirotecnico per 3-3 in casa del Nantes.

Il Lens lo scorso anno ha sovvertito ogni pronostico sfiorando perfino il titolo. Gli ospiti, infatti, hanno chiuso il campionato al secondo posto, a tre punti dal Psg campione di Francia. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Haise. L’inizio di campionato non è stato dei migliori, con un punto in tre giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il ko per 3-1 in casa del Psg.

Scelte tecniche

Il tecnico del Monaco, Clement, sembra orientato a scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Volland. A supporto, sulla linea dei trequartisti, ci saranno Minamino e Boadu. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Zakaria e Camara, con Singo e Lemarechal ai suoi lati.

Il tecnico del Lens, Haise, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sotoca, supportato da Fulgini e Thomasson. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Frankowski e Machado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Spierings e Samed.

Probabili formazioni Monaco-Lens

Monaco (3-4-2-1): Kohn; Vanderson, Valme, Disasi; Singo, Zakaria, Camara, Lemarechal; Minamino, Boadu; Volland.

Lens (3-4-2-1): Samba; Medina, Danso, Gradit; Machado, Spierings, Samed, Frankowski; Fulgini, Thomasson; Sotoca.

Diretta tv e streaming Monaco-Lens

Il match tra Monaco e Lens, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Monaco-Lens è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Monaco-Lens in streaming

Pronostico Monaco-Lens

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Monaco riuscirà a portare a casa il successo.

MONACO-LENS: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento