23 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Nizza-Lione, le probabili formazioni: ospiti già in crisi di risultati

Nizza-Lione, le probabili formazioni: ospiti già in crisi di risultati

Il Nizza per cercare il primo successo dopo due pareggi. Il Lione per lasciare il fondo della classifica. Sono questi i temi principali del match valido per la sedicesima giornata di Ligue 1, di scena all’Allianz Riviera di Nizza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Nizza-Lione.

Le ultime su Nizza-Lione

Pablo Rosario, centrocampista Nizza

Il Nizza comincia la nuova stagione con l’obiettivo di lottare per un piazzamento europeo. Lo scorso anno i rossoneri hanno deluso le aspettative restando fuori dall’Europa, avendo chiuso al nono posto e, dunque, si dovrà fare meglio. Sulla panchina panchina è stato chiamato l’italiano Farioli. L’inizio non è stato dei migliori, con 2 punti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio in casa del Lorient per 1-1.

Il Lione comincia la nuova stagione con ambizioni rinnovate rispetto agli scorsi anni. Il club cerca il riscatto dopo l’ennesima annata deludente, che l’ha vista arrivare settimo in classifica, ancora fuori dalle competizioni europee. La panchina è stata affidata ancora a Blanc, che dovrà fare a meno di Aouar, andato via a parametro zero. Inizio disastroso, con 0 punti in due partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta in casa contro il Montpellier per 4-1.

Scelte tecniche

Il tecnico del Nizza, Farioli, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-3. Il tridente d’attacco sarà formata da Moffi, Laborde e Brahimi. Gli esterni di centrocampo saranno Atal e Diop. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Sanson e Thuram.

Il tecnico del Lione, Blanc, scenderà in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Barcola, Sarr e Cherki. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Maitland-Niles, Caqueret e Tolisso.

Probabili formazioni Nizza-Lione

Nizza (3-4-3): Schmeichel; Lotomba, Rosario, Bard; Atal, Sanson, Thuram, Diop; Moffi, Laborde, Brahimi.

Lione (4-3-3): Riou; Kumbedi, Diomande, Caleta-Car, Tagliafico; Tolisso, Caqueret, Maitland-Niles; Barcola, Sarr, Cherki.

Diretta tv e streaming Nizza-Lione

Il match tra Nizza e Lione, con fischio d’inizio previsto alle ore 20:45, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Dazn. Nizza-Lione è visibile in diretta streaming.

Guarda Nizza-Lione in streaming

Pronostico Nizza-Lione

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita molto equilibrata. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul pareggio.

NIZZA-LIONE: segno X / risultato esatto 1-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS