20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Psg-Lens, le probabili formazioni: Luis Enrique cerca ancora il primo successo

Psg-Lens, le probabili formazioni: Luis Enrique cerca ancora il primo successo

Al Parco dei Principi di Parigi si gioca il match valido per la terza giornata di Ligue 1 tra Psg e Lens. Entrambe le squadre sono partite male e sono alla ricerca del primo successo stagionale. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Psg-Lens.

Le ultime su Psg-Lens

Il Psg è campione di Francia in carica e parte con l’obiettivo di difendere il titolo e non solo. I parigini, infatti, vorranno fare bene anche in campo europeo. Sulla panchina è arrivato l’avvicendamento, con l’arrivo di Luis Enrique al posto di Galtier. Sul mercato sono arrivati giocatori come Skriniar, Dembelé, Asensio e Gonçalo Ramos, mentre sono andati via Neymar e Messi. L’inizio di campionato non è stato dei migliori, con due punti raccolti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa del Tolosa.

Il Lens lo scorso anno ha sovvertito ogni pronostico sfiorando perfino il titolo. Gli ospiti, infatti, hanno chiuso il campionato al secondo posto, a tre punti dal Psg campione di Francia. Sulla panchina è stato confermato l’artefice di tutto ciò, Haise. L’inizio di campionato non è stato dei migliori, con un punto in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 in casa contro il Rennes.

Le scelte tecniche

Il tecnico del Psg, Luis Enrique, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Tridente d’attacco formato da Marco Asensio, Gonçalo Ramos e Kylian Mbappé. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Fabian Ruiz, Soler e Vitinha.

Il tecnico del Lens, Haise, dovrebbe scendere in campo con un offensivo 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Sotoca, supportato da Fulgini e Thomasson. Gli esterni, con il compito di svolgere soprattutto la fase difensiva, saranno Frankowski e Machado. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Spierings e Samed.

Probabili formazioni Psg-Lens

Psg (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Skriniar, Hernandez; Fabian Ruiz, Soler, Vitinha; Mbappé, Ramos, Asensio.

Lens (3-4-2-1): Samba; Medina, Danso, Gradit; Machado, Spierings, Samed, Frankowski; Fulgini, Thomasson; Sotoca.

Diretta tv e streaming Psg-Lens

Il match tra Psg e Lens, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv e in streaming su Sky Sport. Psg-Lens è visibile in diretta streaming.

Guarda Psg-Lens in streaming

Pronostico Psg-Lens

Per quanto riguarda il pronostico, a nostro avviso il Psg ha qualità maggiori rispetto ai propri avversari. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei padroni di casa.

PSG-LENS: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS