14 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Bournemouth-Tottenham, le probabili formazioni: Postecoglou vuole continuità

Bournemouth-Tottenham, le probabili formazioni: Postecoglou vuole continuità

Il Bournemouth a caccia del primo successo stagionale. Il Tottenham in cerca di continuità dopo il successo con lo United. Sono questi i temi principali del match che si giocherà al Vitality Stadium di Bournemouth, valido per la terza giornata di Premier League. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Bournemouth-Tottenham.

Le ultime su Bournemouth-Tottenham

Bournemouth che si è classificato quindicesimo nella scorsa Premier League inglese ed ora punta a ripartire nel migliore dei modi di fronte al proprio pubblico. L’obiettivo anche quest’anno non potrà che essere la salvezza. Sulla panchina è arrivato Iraola. Inizio non dei migliori, con un solo punto raccolto in due partite. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa del Liverpool.

Il Tottenham viene da un’annata decisamente negativa. Gli Spurs hanno chiuso all’ottavo posto, rimanendo fuori dalle competizioni europee. L’obiettivo, dunque, sarà quello di tornare in Europa. Per farlo la squadra è stata affidata a Postecoglou. Il club ha deciso di riscattare Kulusevski dalla Juventus, anche se è andato via Kane, destinazione Bayern Monaco. Buon inizio di campionato, con 4 punti raccolti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa contro il Manchester United per 2-0.

Le scelte degli allenatori

Il tecnico del Bournemouth, Iraola, si affiderà al 4-4-2. Al centro dell’attacco ci sarà Solanke, affiancato da Anthony. In mezzo al campo spazio a Billing e Rothwell, con Brooks e Ouattara che agiranno sugli esterni, ai loro lati.

Il tecnico del Tottenham, Postecoglou, si affiderà al 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Richarlison, con Son e Kulusevski liberi di agire sulla linea dei trequartisti. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Porro e Udogie. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Bissouma e Skipp.

Probabili formazioni Bournemouth-Tottenham

Bournemouth (4-4-2): Neto; Aaronson, Senesi, Zabarnyi, Kerkez; Brooks, Billing, Rothwell, Ouattara; Anthony, Solanke.

Tottenham (3-4-2-1): Vicario; Romero, Van de Ven, Davies; Porro, Skipp, Bissouma, Udogie; Son, Kulusevski; Richarlison.

Diretta tv e streaming Bournemouth-Tottenham

Il match tra Bournemouth e Tottenham, con fischio d’inizio previsto alle ore 13:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Bournemouth-Tottenham è visibile in diretta streaming.

Guarda Bournemouth-Tottenham in streaming

Pronostico Bournemouth-Tottenham

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Tottenham. Spurs che hanno qualità superiori e non possono permettersi altri passi falsi

BOURNEMOUTH-TOTTENHAM: segno 2 / risultato esatto 1-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS