15 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Arsenal-Fulham, le probabili formazioni: Gunners a punteggio pieno

Arsenal-Fulham, le probabili formazioni: Gunners a punteggio pieno

All’Emirates Stadium di Londra si gioca il match valido per la terza giornata di Premier League tra Arsenal e Fulham. Padroni di casa che difendono il primato e cercano di restare a punteggio pieno. Ospiti che, invece, hanno come obiettivo la salvezza. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Arsenal-Fulham.

Come ci arrivano le due squadre

L’Arsenal l’anno scorso ha cominciato l’annata puntando al piazzamento Champions. La squadra di Arteta, però, ha sorpreso tutti comandando a lungo il campionato. I Gunners, però, sono calati e alla fine hanno chiuso al secondo posto. Quest’anno si cercherà di lottare sempre per i vertici. Campagna acquisti importante, che ha visto l’arrivo di giocatori come Rice dal West Ham e Havertz dal Chelsea. Già è arrivato il primo trofeo, la Community Shield, con il successo ai rigori contro il Manchester City. Ottimo inizio di campionato, come dimostra il primato con 6 punti. Nell’ultimo turno è arrivato il successo per 1-0 in casa del Crystal Palace.

Il Fulham è tornato in Premier League lo scorso anno e puntava alla salvezza, ottenuta in scioltezza chiudendo al decimo posto. La squadra di Marco Silva vuole ripetersi tenendosi lontana dalle zone calde. Inizio discreto, avendo raccolto 3 punti in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-0 in casa del Brentford.

Le scelte di Arteta e Marco Silva

Il tecnico dell’Arsenal, Arteta, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà dal 1′ Havertz, visto che Gabriel Jesus è out per un problema al ginocchio. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Saka, Odegaard e Martinelli. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Declan Rice e Thomas Partey.

Il tecnico del Fulham, Marco Silva, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Raul Jimenez. Alle sue spalle saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti Adama Traoré, Lukic e Willian. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Reed e Palhinha.

Probabili formazioni Arsenal-Fulham

Arsenal (4-2-3-1): Ramsdale; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Rice, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Havertz.

Fulham (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Bassey, Robinson; Reed, Palhinha; Adama Traore, Lukic, Willian; Raul Jimenez.

Diretta tv e streaming Arsenal-Fulham

Il match tra Arsenal e Fulham, con fischio d’inizio previsto alle ore 16, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Arsenal-Fulham è visibile in diretta streaming.

Guarda Arsenal-Fulham in streaming

Pronostico Arsenal-Fulham

Per quanto riguarda il pronostico, l’Arsenal vuole subito lottare per il primato in classifica. Per questo motivo, il nostro consiglio è quello di puntare sul successo dei Gunners.

ARSENAL-FULHAM: segno 1 / risultato esatto 2-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS