20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Rapid Vienna-Fiorentina, le probabili formazioni: Beltran vuole una maglia da titolare

Rapid Vienna-Fiorentina, le probabili formazioni: Beltran vuole una maglia da titolare

Esultanza Fiorentina

All’Allianz Stadion di Vienna si gioca il match valido per l’andata dell’ultimo preliminare di Conference League League tra Rapid Vienna e Fiorentina. Chi passa il turno strapperà il pass per la fase a gironi. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Rapid Vienna-Fiorentina.

Le ultime su Rapid Vienna-Fiorentina

Tifosi Fiorentina

Il Rapid Vienna ha cominciato la stagione con qualche settimana di anticipo rispetto ai propri avversari. Lo dimostra il fatto che il campionato austriaco sia già alla quarta giornata. I padroni di casa si trovano al terzo posto con 7 punti, a meno cinque dalla vetta. Nell’ultimo turno la squadra di Barisic si è imposta per 5-0 sul campo del Linz. Nel preliminare precedente eliminato il Debrecen.

La Fiorentina comincia la nuova stagione con l’obiettivo di lottare per l’Europa. I viola hanno chiuso all’ottavo posto ma parteciperanno alla prossima Conference League dopo l’esclusione della Juventus. La squadra di Italiano potrà puntare sulla qualità e l’esperienza di Arthur. Ottimo inizio in campionato, con il successo per 4-1 in casa del Genoa.

Le scelte tecniche

Esultanza Nico Gonzalez, attaccante Fiorentina

Il tecnico del Rapid Vienna, Barisic, dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Seidl, Burgstaller e Grull. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Sattlberger, Oswald e Kerschbaum.

Il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 visto nelle ultime uscite lo scorso anno. A guidare l’attacco ci sarà Beltran, al suo esordio ufficiale dal 1′, supportato sulla trequarti da Ikoné, Sabiri e Sottil. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Amrabat e Duncan.

Probabili formazioni Rapid Vienna-Fiorentina

Rapid Vienna (4-3-3): Hedl; Schick, Querfeld, Cvetkovic, Auer; Sattlberger, Oswald, Kerschbaum; Seidl, Burgstaller, Grull.

Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Dodò, Martinez Quarta, Mina, Parisi; Duncan, Amrabat; Ikone, Sabiri, Sottil; Beltran.

Diretta tv e streaming Rapid Vienna-Fiorentina

Il match tra Rapid Vienna e Fiorentina, con fischio d’inizio previsto alle ore 19, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport, Dazn e su Tv8. Scopri se Rapid Vienna-Fiorentina è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Rapid Vienna-Fiorentina in streaming

Pronostico Rapid Vienna-Fiorentina

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo della Fiorentina. A nostro avviso i viola hanno qualcosa in più rispetto ai loro avversari.

RAPID VIENNA-FIORENTINA: segno 2 / risultato esatto 0-2

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS