20 Giugno 2024
Home » Ultime notizie » Chelsea-Luton, le probabili formazioni: Pochettino cerca il primo successo

Chelsea-Luton, le probabili formazioni: Pochettino cerca il primo successo

Allo Stamford Bridge di Londra si gioca il match valido per la terza giornata di Premier League tra Chelsea e Luton. Entrambe le squadre sono ancora alla ricerca del primo successo in campionato. Scopriamo insieme le ultime sulle due squadre e le probabili formazioni di Chelsea-Luton.

News su Chelsea-Luton

Il Chelsea cerca il riscatto dopo un’annata disastrosa. Nonostante i tanti investimenti fatti, infatti, i Blues sono rimasti fuori dalle competizioni europee chiudendo a metà classifica. Per risalire la china sulla panchina è stato chiamato Mauricio Pochettino. L’inizio di stagione è stato in negativo, con un punto in due giornate. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 3-1 in casa del West Ham.

Il Luton è alla sua prima partecipazione storica alla Premier League visto che ancora non si chiamava così quando militava nella massima divisione inglese. Dopo la promozione ottenuta lo scorso anno, adesso l’obiettivo non può che essere la salvezza. Sulla panchina confermato l’artefice di tutto ciò, Edwards. L’inizio di stagione non è stato dei migliori, con 0 punti dopo una giornata disputata. Nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 4-1 in casa del Brighton.

Le ultime sulle due formazioni

Il tecnico del Chelsea, Pochettino, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Mudryk, Samuel Jackson e Sterling, mentre Nkunku è ai box per infortunio. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Gallagher, Enzo Fernandez e Caicedo.

Il tecnico del Luton, Jones, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Morris e Adebayo. Sugli esterni spazio a Kaboré e Doughty, che dovranno svolgere le due fasi. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Chong, Mpanzu e Nakamba.

Probabili formazioni Chelsea-Luton

Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Thiago Silva, Disasi, Chilwell; Gallagher, E. Fernandez, Caicedo; Mudryk, Jackson, Sterling.

Luton (3-5-2): Kaminski; Andersen, Lockyer, Bell; Kaboré, Chong, Mpanzu, Nakamba, Doughty; Morris, Adebayo.

Diretta tv e streaming Chelsea-Luton

Il match tra Chelsea e Luton, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Chelsea-Luton è visibile in diretta streaming su William Hill.

Guarda Chelsea-Luton in streaming

Pronostico Chelsea-Luton

Per quanto riguarda il pronostico, ci aspettiamo una partita abbastanza equilibrata. A nostro avviso, però, il Chelsea porterà a casa i tre punti.

CHELSEA-LUTON: segno 1 / risultato esatto 3-0

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS