13 Luglio 2024
Home » Ultime notizie » Manchester City-Newcastle, le probabili formazioni: sfida subito al vertice

Manchester City-Newcastle, le probabili formazioni: sfida subito al vertice

Pep Guardiola, allenatore Manchester City

All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per la seconda giornata di Premier League tra Manchester City e Newcastle. Subito sfida al vertice della classifica tra due squadre che hanno vinto all’esordio. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Newcastle.

Come ci arrivano le due squadre

Esultanza Haaland, Manchester City

Il Manchester City viene da una trionfale annata, dove ha vinto tutto in Italia e in Europa. Confermarsi non sarà semplice, ma i Citiziens hanno le carte in regola per competere in ogni competizione. La squadra di Pep Guardiola ha cambiato qualcosa, con l’addio di Gundogan e l’arrivo di Kovacic. Padroni di casa che in settimana hanno vinto anche la Supercoppa europea contro il Siviglia. Ottimo inizio di campionato, con il successo per 3-0 sul campo del Burnley.

Il Newcastle comincia la nuova stagione con l’obiettivo di ripetere quanto di buono fatto l’anno scorso. I Magpies, infatti, hanno strappato il pass per la Champions League, arrivando quarti in classifica. Sulla panchina è stato confermato Eddie Howe. Ottimo esordio in campionato con il successo ottenuto in casa contro l’Aston Villa per 5-1.

Le scelte di Guardiola e Howe

boookmaker non aams

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, sembra orientato a schierarsi con il 4-2-3-1. Haaland guiderà l’attacco, supportato sulla trequarti da Grealish, Alvarez e Foden. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Rodri e Kovacic.

Il tecnico del Newcastle, Eddie Howe, dovrebbe scendere in campo con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Almiron, Isak e Murphy. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Anderson, Sandro Tonali e Bruno Guimaraes.

Probabili formazioni Manchester City-Newcastle

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol, Aké; Rodri, Kovacic; Foden, Alvarez, Grealish; Haaland.

Newcastle (4-3-3): Pope; Trippier, Botman, Schar, Burn; Guimaraes, Tonali, Joelinton; Barnes, Isak, Almiron.

Diretta tv e streaming Manchester City-Newcastle

Il match tra Manchester City e Newcastle, con fischio d’inizio previsto alle ore 21, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Scopri se Manchester City-Newcastle è visibile in diretta streaming.

Guarda Manchester City-Newcastle in streaming

Pronostico Manchester City-Newcastle

Per quanto riguarda il pronostico, noi consigliamo di puntare sul successo del Manchester City. I Citiziens ha qualcosa in più rispetto ai Magpies.

MANCHESTER CITY-NEWCASTLE: segno 1 / risultato esatto 2-1

Info autore

Lascia un commento


>>MIGLIORI BOOKMAKER NON AAMS